GTA VI, il CEO di Take Two: “Sviluppo del videogioco a buon punto”

GTA VI, Il CEO di Take Two parla del lancio del gioco e dello stato dello sviluppo del titolo. Le sue parole riaccendono l’hype. 

GTA VI è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di appassionati che non vedono l’oro di poter avere degli aggiornamenti sullo dello sviluppo del gioco. E ovviamente, in futuro, di mettere le mani sul prodotto finito e poter finalmente vedere a cosa Rockstar ha lavorato negli ultimi anni, con il solito modo di fare e la solita attenzione al dettaglio.

GTA VI, il CEO di Take Two: "Sviluppo del videogioco a buon punto"
GTA VI, il CEO di Take Two: “Sviluppo del videogioco a buon punto”

L’hype attorno al titolo è molto alto e sicuramente tutti si aspettano di poter vivere una vera esperienza next-gen, che possa permettere agli sviluppatori di esprimersi con il potenziale hardware e software che caratterizza PS5, Xbox Series X|S e ovviamente le ultime schede grafiche e gli ultimi processori su PC. Ebbene proprio del prossimo futuro di GTA VI ha parlato il CEO di Take Two, Strauss Zelnick.

GTA VI, novità importanti sullo stato del videogioco

“Lo sviluppo del prossimo titolo della serie Grand Theft Auto è a buon punto“, ha affermato il dirigente in una riunione con gli investitori. Una notizia molto positiva per il mondo dei videogiochi, perché vuol dire che il gioco non è lontanissimo e che la finestra di lancio dovrebbe essere da qualche parte in un futuro più o meno prossimo.

GTA VI logo grigio
GTA VI logo grigio

“Il team di Rockstar Games è determinato a stabilire ancora una volta dei punti di riferimento creativi per la serie, per il nostro settore e per tutto l’intrattenimento”, promette il CEO. Ed è una visione che tutti il mondo condivide, dato che tutti si aspettano che, ancora una volta, sia proprio Rockstar a reinventare un genere che man mano sta iniziando a trascinarsi stancamente di titolo in titolo. Purtroppo un altro gioco è stato appena rinviato, mentre vi segnaliamo un titolo appena uscito che merita un 8 su 10.

 

Impostazioni privacy