GTA VI leak: ecco la protagonista, dialoghi, minimappa e sparatoria – VIDEO

C’è un enorme leak di GTA VI in rete, con tantissimi dettagli che sono ora online. Si vede per la prima volta la protagonista donna.

GTA VI è uno dei giochi più attesi del mondo, con un numero enorme di videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo sviluppato da Rockstar. E ogni più piccolo dettaglio di quella che dovrebbe essere, e che è chiamata ad essere un’opera spartiacque, inevitabilmente finisce con lo stuzzicare la fantasia di tanti appassionati. Ebbene pare proprio che il gioco in questione sia stato protagonista di un enorme leak, con una quantità enorme di dettagli e di spezzoni video che sono finiti online e che stanno già facendo discutere. Parecchio.

GTA VI leak: ecco la protagonista, dialoghi, minimappa e sparatoria - VIDEO
GTA VI leak: ecco la protagonista, dialoghi, minimappa e sparatoria – VIDEO

Oggi in tutto il web è possibile trovare degli spezzoni di gameplay e dei dialoghi di un gioco che dovrebbero proprio appartenere al prossimo capitolo della saga di Take Two Interactive.  E ci sono tanti dettagli molto interessanti per i videogiocatori che vogliono saperne di più. Specifichiamo che non ci sono delle prove concrete che confermino al 100% che si tratti di GTA VI, ma è difficile pensare che possa essere un altro titolo. Di certo non è il V o i precedenti.

GTA VI: pioggia di leak per il titolo Rockstar

In un video leakato online si può vedere uno dei protagonisti del gioco mentre parla con delle persone a bordo di una piscina. Gli interlocutori sono chiaramente delle persone che credono a diverse teorie del complotto, e che affermano che ci siano delle congiure per controllarci il cervello dietro ad applicazioni e social network.

In un altro spezzone è possibile vedere la programmazione di uno scontro a fuoco durante un inseguimento, con una macchina della polizia che esplode sotto i colpi (non esplosi in questa fase) del nostro AK-47.

In un altro video ancora è possibile vedere la presunta protagonista femminile mentre esplora uno strip club e interagisce in qualche modo con alcuni passanti, come si legge sotto.

Di seguito alcune immagini di quello che, ripetiamo, potrebbe essere una build di GTA VI, ma di cui non siamo certi. In un’immagine in basso si vede anche la minimappa del gioco. Ricordiamo che l’accordo tra Xbox e Activision-Blizzard si è fermato, e che c’è un gioco gratis che dovete scaricare subito.

GTA VI uomo armato leak
GTA VI uomo armato leak
GTA VI donna leak
GTA VI donna leak
GTA VI uomo nello strip club leak
GTA VI uomo nello strip club leak