GTA VI, Rockstar ha grandi notizie per chi lo aspetta

Per GTA VI Rockstar ha avuto le idee molto chiare, e sicuramente possiamo dire veramente grandi. Per chi lo aspetta sarà una incredibile rivelazione 

Finalmente il mondo dei videogiochi accoglie una notizia sensazionale, un qualcosa che veniva atteso con ansia da molti da diverso tempo. Il protagonista di questa notizia sembra essere proprio GTA VI, il sesto capitolo di una saga che sta riscuotendo un successo immenso targata Rockstar. Sembra infatti che GTA V continui a portare a casa grandissimi risultati anche se in molti si pongono una domanda specifica.

GTA VI Rockstar ha grandi notizie
GTA VI Rockstar ha grandi notizie (fonte rockstar)

Quando arriverà la presentazione ufficiale del sesto capitolo? Si tratta di un titolo che attualmente sta occupando gli sviluppatori di Rockstar, un lavoro che la stessa azienda ha confermato e sottoscritto. Infatti, nell’ultimo podcast fatto da Excelsior, l’ospite di un’intervista è stato proprio il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick. Di recente l’azienda ha avuto dei problemi con la sua community, con accuse di un certo peso.

Rockstar ha pensato in grande per GTA VI

Non perdetevi le incredibili offerte di GTA Online per questa settimana. Diverse sono le domande che sono state poste al CEO durante l’ospitata, in particolar modo una che riguarda proprio Grand Theft Auto VI. A Strauss Zelnick viene chiesto quindi quale sarà il giorno in cui finalmente milioni di giocatori potranno assistere all’arrivo del sesto capitolo. Una serie che, fino ad oggi, è riuscita a vendere 375 milioni di copie. Anche in questo caso Strauss Zelnick non si è dilungato più di tanto e ha voluto semplicemente affermare che, l’unica cosa che poteva dire, è che avrebbero dovuto tenere gli occhi aperti e continuare a seguire eventuali comunicazioni ufficiali.

GTA VI Rockstar ha grandi notizie
GTA VI Rockstar ha grandi notizie (fonte rockstar)

Quindi, non resta che continuare ad attendere pazientemente proprio come abbiamo fatto fino ad oggi. E sperare che, molto presto, Rockstar scelga di rompere il silenzio e rilasciare ulteriori dettagli. Ovviamente gli appassionati speravano di poter ascoltare una risposta diversa. Magari la data e futuri programmi specifici.

Infatti, secondo un leak che aveva fatto il giro del web, si affermava che la presentazione di GTA VI sarebbe avvenuta proprio durante lo scorso venerdì 13 maggio. Purtroppo però si è rivelata un’informazione sbagliata, in quanto nessuna notizia a riguardo è stata diffusa.