GTA VI, primo trailer e data d’uscita trapelano online

GTA VI è il videogioco più atteso del mondo, e secondo le ultime notizie potrebbero esserci degli annunci all’orizzonte. 

GTA VI
GTA VI

GTA è uno dei marchi più importanti e noti nel mondo videoludico. Parliamo di una saga che da decenni detta le regole per quanto concerne gli open-world, con dei titoli che hanno venduto veramente tantissimo. Ed hanno avuto un responso enormemente positivo in ogni singolo capitolo.

L’ultimo gioco che Rockstar Games ha lanciato è stato GTA V, che ha rivoluzionato completamente il genere, permettendo all’utente di utilizzare ben tre personaggi diversi. Uscito nel lontano settembre 2013, il gioco tra poco compirà l’ottavo anno di vita. Una cifra enorme, che però sta per aumentare. Infatti tra poche settimane sarà disponibile la versione next-gen di GTA V, che permetterà di vivere l’avventura di Franklin, Micheal e Trevor anche con una nuova veste grafica e tanti dettagli in più.

Intanto però continua ad essere il sogno di tutti poter vedere finalmente GTA VI. E un leak lascia tutti senza parole.

GTA VI, data di uscita e roadmap in un leak – FOTO

GTA VI è il sogno proibito di tutti. Dopo quasi una decade dall’uscita dell’ultimo capitolo, che è stato gicoato e rigiocato praticamente da tutti, sono in molti che nona spettano altro che avere un nuovo capitolo della saga dei ladri d’auto.

Secondo un leak che è apparito su Reddit, alcuni affermano quale sia la prossima roadmap del videogioco. Si parla di un annuncio tra il 1 e il 12 ottobre 2022, con un trailer che sarà pubblicato tra il 13 e il 31 ottobre 2022.

Il lancio sul mercato di GTA VI sarebbe programmato per autunno 2023. Quindi si parla di un lancio esattamente per il decennale di GTA V, con i giocatori che in questo caso dovrebbero aspettare ancora altri due anni.

GTA VI quindi potrebbe essere ancora molto lontano dal lancio, cosa che di certo non sarà molto bella per tantissimi videogiocatori, che speravano di poter mettere le mani sul prossimi titolo l’anno prossimo.

Leggi anche —> Nuova esclusiva Xbox non è davvero next-gen: parlano gli sviluppatori

Leggi anche —> Nuova esclusiva Playstation in sviluppo: genere e anticipazion

Ovviamente parliamo di un leak da prendere con le mani, ma certamente potrebbe esserci qualcosa di interessante.