Guardiani della Galassia 4 si farà? La risposta di James Gunn

In molti sperano in un quarto capitolo per Guardiani della Galassia e alcuni fan hanno chiesto la conferma a James Gunn: ecco la sua risposta.

Gamora Starlord Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia (da Marvel)

James Gunn è al momento all’opera su un paio di film che attendiamo tutti con ansia. Il prossimo ad arrivare sui nostri schermi è il sequel di The Suicide Squad, previsto nei cinema per agosto. Mentre si parla di maggio 2023 per Guardiani della Galassia vol. 3.

Per adesso non sono stati rilasciati dettagli sulla trama, né anteprime di sorta. Tutte le informazioni rintracciabili sul web sono frutto di speculazioni e di fan theories. Ma sospettiamo tutti che il fulcro della narrazione si baserà su Gamora.

Sebbene non sia ancora uscito il terzo capitolo della serie, i fan stanno già pensando a un possibile quarto film. Infervorati dalla conferma di Capitan America 4 e Thor: Love and Thunder (anche questo il quarto della serie di Thor), in diversi hanno chiesto a James Gunn qualche anticipazione a riguardo.

Leggi anche —> 4 Film Marvel annunciati, da Blank Panther 2 a Guardini della Galassia 3: le date

La risposta di Gunn su Guardiani della Galassia Vol.4

Piccolo Groot Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia (da Marvel)

Interrogato su Twitter dai suoi fan, James Gunn ha risposto al misterioso quesito.
Guardiani della Galassia Vol.4 si farà? La risposta è no, almeno per Gunn. Vorrebbe concludere con una trilogia, pur non mettendo in discussione la possibile ricomparsa dei personaggi nel futuro dell’universo Marvel.

Non si tratta comunque di una novità. Il regista Disney, prima licenziato e poi riassunto per dei controversi tweet appartenenti al suo passato, aveva già parlato del futuro di Guardiani della Galassia. Nel 2020 su Instagram aveva già espresso il suo desiderio di chiuderla con il terzo capitolo.

Mentre cerchiamo di metabolizzare la cosa, concentriamoci sul presente e sui prossimi progetti che James Gunn farà gustare ai nostri occhi.

Leggi anche —> The Suicide Squad, il nuovo trailer è ancora più pazzo – VIDEO

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).