The Suicide Squad, il nuovo trailer è ancora più pazzo – VIDEO

The Suicide Squad si mostra in un nuovo e pazzo trailer che sta facendo impazzire i fan. Ecco il video, che mostra nuovi dettagli. 

Suicide Squad Harley Quinn
Suicide Squad Harley Quinn e il nuovo trailer (screenshot)

The Suicide Squad è uno dei film più attesi dell’anno, con milioni e milioni di fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di guardare la pellicola. Il film è a tutti gli effetti un sequel ma anche un reboot della saga. Dopo il famoso film del 2016, i fan non sono rimasti affatto contenti del prodotto della Warner Bros, che ha avuto una pessima risposta da parte dei fan. E per questo, anni dopo, sono iniziati i lavori per un nuovissimo film sulla saga degli antieroi suicidi, che accettano di fare una missione che nessun altro avrebbe accettato. E ora questo nuovo film di The Suicide Squad si mostra con un trailer veramente pazzesco e unico. 

LEGGI ANCHE —> Netflix compra i sequel di Cena con Delitto: costi e anticipazioni

Nuovo trailer pazzesco per The Suicide Squad – VIDEO

The Suicide Squad
The Suicide Squad trailer (via DC)

Dopo il primo trailer, che mostrava alcuni importantissimi cambi nel cast, ora Warner Bros ha rilanciato con un altro trailer. Si vedono nuove immagini su nuovi personaggi che compongono la squadra suicida. Sta prendendo sempre più forma il DC Expanded Universe, con cui il colosso dei supereroi proverà a sfidare la Marvel, che al momento guida ovviamente la classifica degli incassi e non solo. Anche in questo trailer si vede la mano sapiente di James Gunn, il nuovo regista scelto per questo sequel-remake che potrebbe rilanciare alla grande la saga e soddisfare finalmente i fan di tutto il mondo. Scendi in basso per il trailer. Ricordiamo che il film uscirà il 4 agosto 2021.

LEGGI ANCHE —> The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan: “Spiazzati dalla chiusura della serie”

LINK UTILI