La guida di Fortnite: i televisori inquietanti e come distruggerli

Una guida di Fortnite utile per chi vuole portare a termine una delle Sfide Presagio. Vediamo come distruggere i televisori inquietanti

Fortnite guida
Fortnite guida, distruggere televisori inquietanti (Screenshot YouTube)

La sfida in questione quindi non consiste solo nella distruzione di 5 televisori in quando lo scopo principale è quello di trovare gli oggetti e riuscire ad interagire con loro attraverso l’apposito pulsante. Basta recarsi in 5 punti precisi della mappa in cui è possibile trovare degli accampamenti di dimensioni limitate. Nella guida di Fortnite di oggi parliamo di televisori a tubo catodico molto strani da dover distruggere.

Anche nelle ultime ore Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 ha visto un’aggiornamento in cui è stato offerto una grande sorpresa insieme ad una nuova missione speciale. Questa volta si tratta di uno uno dei cosiddetti “Incarichi Presagio”. In questo caso lo scopo di Trovatore è quello di distruggere delle televisioni strane che sono apparse all’interno dell’isola di fortnite.

Fortnite e la guida ai televisori inquietanti delle Sfide Presagio

Fortnite guida
Fortnite guida, distruggere televisori inquietanti (Screenshot YouTube)

È molto importante ricordare che la missione, una volta completata, permette di ottenere ben 24.000 Punti Esperienza. Si tratta di punti che potrebbero essere utili durante le fasi finali della stagione in cui sono necessari per sbloccare le ultime ricompense del Pass Battaglia. Tornando al discorso del televisore, questo trasmette un’immagine in bianco e nero.

All’intento della schermo, raffigura sempre lo stesso simbolo che è già comparso sulla mappa come cerchio nel grano. Per questo è possibile affermare che tutto ciò potrebbe essere legato alla comparsa degli alieni nel Battle Royale. Ecco l’elenco completo di tutti i luoghi della mappa di fortnite Capitolo 2 in cui è possibile trovare il televisore inquietante di cui si è parlato nella guida, buona fortuna.

  • Piccolissima isola situata a nord-est rispetto a Scogliere Scoscese
  • Estremità della mappa ad ovest di Sabbie Sudate
  • Colline ad ovest rispetto a Lago Languido, oltre il fiume
  • Area verdeggiante a sud-ovest di Moli Molesti ed a nord-est del Lago delle Canoe
  • Montagne poco più a nord di Campo Merluzzo, ossia l’isolotto a sud-est di Brughiere Brumose

Leggi anche -> Un drone sorvola un vulcano attivo, ma… – VIDEO

leggi anche -> Sony annuncia i nuovi titoli per la Realtà Virtuale: quali sono? – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)