Guilty Gear Strive, data dell’Open Beta Test 2 e nuovi contenuti di lancio

Bandai Namco svela la data per l’accesso all’Open Beta Test 2 Guilty Gear Strive, con tanto di nuovi contenuti disponibili al lancio.

guilty gear strive  bandai
Diverse novità per il nuovo titolo Bandai Namco (fonte: YouTube).

Dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19, il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi, anche se lo farà più tardi rispetto al previsto; come sappiamo infatti, Bandai Namco ha rimandato l’arrivo su PS4, PS5 e PC dal 9 aprile all’11 giugno.

Il maggior tempo a disposizione permetterà al team di sviluppo di proporre sicuramente un titolo migliore ma, nel frattempo, i giocatori avranno modo di accedere a un’Open Beta Test #2 il prossimo maggio; inoltre, Bandai Namco ha svelato nuovi contenuti disponibili al momento del lancio ufficiale.

Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors svela i contenuti di lancio aggiuntivi

Guilty Gear Strive, l’Open Beta Test #2 e i nuovi contenuti dell’Early Access

guilty gear strive  bandai
Immagine per l’Open Beta Test #2 (fonte: YouTube).

L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear Strive si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5; in questa nuova occasione i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.

I server saranno aperti dalle ore 05:00 del 14 maggio  alle ore 16:59 del 16 maggio; i n aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le modalità, Offline,VS COM / VS 2P, Tutorial Mode, Training Mode, Online e Online Match.  Supportato anche il Crossplay, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.

Leggi anche –> Domina, trailer della serie Sky tutta al femminile sull’Antica Roma

Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test. Inoltre, sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).