Domina, trailer della serie Sky tutta al femminile sull’Antica Roma

Sky pubblica il nuovo trailer di Domina, serie originale con Kasia Smutniak nei panni della protagonista; l’Antica Roma vista dalle donne.

domina
La nuova serie Sky sull’Antica Roma con Kasia Smutniak (fonte: YouTube).

C’è molta attesa attorno a questa nuova serie Sky Original, girata per la maggior parte delle scene nei Cinecittà Studios di Roma; prodotta da Sky Studios e Fifty Fathoms, con Cattleya la serie, sulla scia di Romulus, esplora ancora una volta l’Antica Roma, questa volta però con uno sguardo tutto al femminile.

Protagonista, nei panni di Livia Drusilla, l’attrice e modella polacca (naturalizzata italiana) Kasia Smutniak , già protagonista con Sky nella serie Diavoli; per aumentare l’entusiasmo e ingannare l’attesa, disponibile ora un ulteriore sguardo grazie alla pubblicazione del nuovo trailer.

Leggi anche –> AS Roma eSports, Kepa a Videogiochi.com: “3 consigli su PES, uso questo modulo. Sulla Super League e FIFA…”

Domina, il nuovo trailer della serie sulle donne nell’Antica Roma

domina
Immagine dal trailer della serie (fonte: YouTube).

La serie, descritta da Sky come un epico dramma in costume, segue  l’ascesa della terza moglie del celebre imperatore romano Gaio Giulio Cesare, Livia Drusilla, interpretata dalla Smutniak; negli episodi, spazio per l’esplorazione della storia vera di una donna, che con la sua figura ridefinì completamente il ruolo del sesso femminile, lasciando un’impronta indelebile sul destino dell’impero. Seppur ambientata nel passato, le vicende promettono di trattare tematiche attualissime nella nostra società, come l’emancipazione femminile e la parità dei sessi.

Nel cast, troviamo anche Nadia Parkes (Doctor Who, The Spanish Princess) nei panni della giovane Livia Drusilla nei primi due episodi; presenti anche Matthew McNulty nei panni del futuro imperatore Gaio Ottaviano, e poi Claire Forlan, Colette Dalal Tchantcho, Ben Batt, Liam Cunningham e Isabella Rossellini.

Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo a maggio

Un cast internazionale per una produzione tutta italiana; la serie farà il suo esordio su Sky e NOW TV il 14 maggio, con gli otto episodi subito tutti disponibili. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; scorrete in fondo all’articolo per vederlo!

LINK UTILI