Halloween e videogiochi: gli eventi di Warzone, Fortnite e Apex Legends

3 nomi una garanzia. Warzone, Fortnite e Apex Legends si aggiornano per i contenuti di Halloween dei videogiochi 

videogiochi Halloween
videogiochi Halloween le novità per fortnite, warzone e Apex legends (fonte pixabay)

Anche quest’anno, per Halloween, i videogiochi stanno diventando sempre più particolari e a tema horror. Pronti per farci tremare di paura, i nuovi aggiornamenti sono veramente grandiosi ed unici, portando il gioco ad un livello superiore. L’offerta poi prevede molti contenuti esclusivi dedicati alla famosa festa che cade il 31 ottobre come ricorrenza.

Nonostante la vastità di giochi che aderiscono a questo particolare evento, 3 in particolare ci catapultano in un mondo spettrale dalle caratteristiche veramente incredibili. Stiamo parlando di Fortnite, Warzone e Apex Legends. Ma andiamo a vedere più da vicino cosa ci aspetta su console, dispositivi mobili e PC.

Gli aggiornamenti dei videogiochi Warzone, Fortnite e Apex Legends per Halloween

videogiochi Halloween
videogiochi Halloween le novità per fortnite, warzone e Apex legends (fonte callofduty.com)
  • CoD Warzone 

Stesso destino ovviamente anche per Black Ops Cold War, che caratterizza diverse modalità. Si tratta sia del multiplayer, sia della modalità Zombies che del Battle Royale. Stiamo parlando della nuova arrivata L’infestazione. Nel negozio si possono acquistare dei bundle esclusivi, due di questi sono a tema Donnie Darko e Scream. Inoltre, grazie al superamento di prove a tempo, ci sono diversi oggetti in palio ed il fucile d’assalto LAPA.

videogiochi Halloween
videogiochi Halloween le novità per fortnite, warzone e Apex legends (fonte epicgames.com)
  • Fortnite 

Il Batte Royale di casa Epic Games, nel Capitolo 2, L’incubo si prepara per un vero e proprio sogno macabro ad occhi aperti. In squadra con amici o altri giocatori online, si possono fronteggiare diverse quantità di mostri grazie alla nuova modalità PvE Assalto all’Orda. Nel gioco classico invece, numerosi sfide, permettono di ottenere i classici contenuti esclusivi dedicati. Tra i bundle a pagamento non perdetevi i mostri la Mummia e la creatura di Frankenstein, targati Universal, e Ariana Grande.

Leggi anche -> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO

Leggi anche -> Overwatch: le skin introdotte con Halloween da brividi

videogiochi Halloween
videogiochi Halloween le novità per fortnite, warzone e Apex legends (fonte YouTube)
  • Apex Legends 

Electronic Arts e Respawn Entertainment si preparano anche loro per far divertire i fedeli appassionati del loro Battle Royale. Date il benvenuto a Mostri Dentro, con i costumi a tema Halloween in arrivo a turno nel negozio. Ovviamente ci sono anche dei pack esclusivi e personalizzati pronti all’acquisto. Infine avete accesso a dei mini-pass ricchi, la modalità Shadow Royale e la mappa di gioco Arena Bis.