Halo Infinite con modalità Battle Royale? 343: “Presto aggiornamenti”

Halo Infinite (screenshot via Youtube)

Halo Infinite con modalità Battle Royale, è questo il rumor che da qalche giorno accompagna il titolo. Ecco gli aggiornamenti.

Halo Infinite sarebbe probabilmente dovuto essere il cavallo di battagli di Microsoft per il lancio della sua next-gen videoludica. Halo, infatti, è il simbolo di Xbox, l’IP più importante che la console americana vanta, la più storica e decisiva. Con i precedenti capitoli si Xbox e poi Xbox 360, Microsoft usava Halo come dimostrazione, come esempio di quella che era la potenza della console e le sue capacità tecniche, nonché della sapienza e della creatività dei propri studi di sviluppo. Tuttavia negli ultimi anni Halo sta vivendo un periodo piuttosto completo e in particolare Halo Infinite, che sarebbe dovuto già essere disponibile sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills

Halo Infinite con modalità Battle Royale? 343: “Presto aggiornamenti”

Dopo un trailer che ha fatto infuriare i fan per i dettagli troppo grossolani e animazioni definite vecchie, Halo Infinite, che doveva accompagnare il lancio di Xbox Series X|S è stato rimandato al 2021. C’è ancora tanto da fare e ovviamente le speculazioni sul suo conto sono veramente parecchie. In particolare si sta parlando della possibilità che il gioco possa avere anche una modalità Battle Royale, per accontentare il mercato e la strada che sta prendendo. Sulla situazione è intervenuto il Community Director di 343, la software house che sta sviluppando l’FPS di Xbox, ovvero Brian Jarrard. “Sono consapevole che potremmo aiutare a risolvere la confusione con qualche news reale”, ha scritto sul proprio profili Twitter ufficiale. “Certamente abbiamo alcune cose su cui stiamo lavorando e non vediamo l’ora di parlarvene di più a fine anno“. Ricordiamo che per il 17 dicembre dovrebbe esserci un evento propri per parlare di Halo Infinite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?