Halo Infinite fa preoccupare i fan: un aggiornamento con brutte notizie?

Halo Infinite
(fonte: YouTube).

Halo Infinite potrebbe risentire dei problemi che sta vivendo l’azienda sviluppatrice 343 Industries. Un nuovo aggiornamento preoccupa i fan?

Il nuovo titolo dell’amata saga esclusiva Xbox dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno su Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass; tuttavia, dalla sua presentazione, non abbiamo avuto aggiornamenti sul titolo, cosa che preoccupa e non poco.

Recenti notizie giunte riguardo all’azienda sviluppatrice, 343 Industries, potrebbero aumentare ancora di più la preoccupazione dei videogiocatori, anche se il titolo non è coinvolto in prima persona.

Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!

Halo Infinite, i problemi 343 Industries rallenteranno il lavoro sul videogioco?

Halo Infinite
Un’immagine dal trailer di presentazione del videogioco (fonte: YouTube).

La recente notizia potrebbe non risultare degna di nota, ma resta comunque preoccupante. Su Twitter Kolbe Payne, campaign level e gameplay designer, ha annunciato di aver lasciato 343 Industries.

Questa non è la prima volta che l’azienda si separa da suoi collaboratori, molti dei quali anche a lavoro su Halo Infinite; Payne non rivela i motivi dietro la sua scelta, ma soltanto che andrà a lavorare per Gunfire Games.

A questo possiamo aggiungere i noti problemi di bilancio per 343 Industries, copiosi negli ultimi due anni. Coi fondi che scarseggiano e i collaboratori che se ne vanno, il clima non è certo dei migliori per lo sviluppo di un videogioco.

Leggi anche –> Monster Hunter Rise annuncia la demo gratuita con un nuovo trailer

In ogni caso, tutti sperano che lo sviluppo del nuovo Halo proceda senza intoppi, e che sia anche all’altezza delle aspettative di tutti i videogiocatori. Ricordiamo che, attualmente, per il franchise videoludico è anche in fase di sviluppo una serie televisiva.