In Halo Infinite, i nemici parlano di un gioco di Kojima – VIDEO

Su Halo Infinite compaiono dei nemici che parlano di qualche cosa di impensabile. Nei loro discorsi compare un gioco di Kojima

halo infinite gioco
Su halo infinite c’è un dialogo di un gioco di Kojima (fonte gamelegends.it)

Halo Infinite, è diventato una vera e propria conferma sin da subito e lo sta dimostrando giorno dopo giorno. È veramente incredibile perché, da poco, è stato reso noto un dettaglio che fa risvegliare l’amore di moltissimi appassionati di una saga in particolare. Che cosa si nasconde questa volta dietro l’ultimo capitolo firmato da 343 Industries?

Siamo stati protagonisti di recente di una particolare vicenda avvenuta durante una delle partite sul nuovo capitolo di Master Chief. Si tratta di un Easter Egg assolutamente incredibile. Chiamata Panino Gigante, si tratta effettivamente di un Sandwich dalle dimensioni enormi e che ha sbalordito tutta la comunità. E ora compare qualcos’altro altrettanto degno di nota.

Si parla di un gioco di Kojima su Halo Infinite

Il tutto è saltato all’attenzione di numerosi giocatori proprio nel momento in cui si avvicinano ai famigerati Grunt. In questa nuova avventura, stanno veramente diventando ogni giorno che passa sempre più protagonisti di episodi singolari. Le loro battute sono sempre più divertenti e simpatiche, è una delle ultime ha lasciato scioccati moltissimi utenti durante le loro partite. Perché? Bene, proprio per la particolarità di quello che dicono.

Ve lo ricordate lo scontro con Psycho Mantis su Metal Gear Solid? Beh, all’interno di Halo Infinite potete sentire un chiaro riferimento a quel particolare evento rimasto nella storia dei videogiochi. “Perché non riusciamo a uccidere Master Chief? È come se avesse dei poteri psichici o qualcosa del genere. Aspetta, ho capito, dobbiamo inserire il controller nella presa del secondo giocatore!”.

Leggi anche -> Xbox sta facendo i soldi con il red ring of death

Leggi anche -> Pro Player di Halo Infinite squalificato, ecco che cheat usava

Per gli amanti del genere, si tratta di una cosa veramente eccezionale. Inoltre, la simpatia del discorso del Grunt, strappa un sorriso quando da solo si rende conto che la nuova console di casa Microsft non ha il connettore destinato al controller numero due. Dove avviene questa simpatico siparietto? Tutto all’altezza delle torri della propaganda. Ovviamente stiamo facendo riferimento alle installazioni radio che si trovano su Zeta Halo.

Impostazioni privacy