Halo: The Master Chief Collection su una nuova piattaforma?

343, al timone di Halo dal 2010, decisamente sa come si crea hype. Nell’ultimo post del Waypoint, il blog dedicato a Masher Chief, il developer ha lanciato qua è là qualche granata che ha già mandato i fan in orbita. 

Nel blog, scorrendo tra i diversi update, si trova un simpatico elenco puntato riguardante i futuri flight della Master Chief Collection e, in fondo a questo elenco puntato, 343 ha scritto “E forse un nuovo posto e un nuovo modo di giocare“.

Leggi anche –> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

Halo Master Chief Collection in viaggio là dove nessun Chief è mai stato prima?

Halo The Master Chief Collection su una nuova piattaforma
Halo The Master Chief Collection su una nuova piattaforma? (foto: Youtube)

Scorriamo la news nella sua parte più succosa e leggiamo che, per esempio, 343 sta lavorando in modo da dare ai giocatori qualcosa da provare per la fine di febbraio o inizio marzo, anche se “le cose potrebbero cambiare”.

Nel nuovo flight ci saranno, ci scrive sempre il developer, nuovi modi per customizzare i controlli, più keybinding, supporto tastiera e mouse per console e forse questo nuovo luogo in cui giocare e una modalità di gioco nuova.

Che cosa significhi questo annuncio nascosto non è dato sapere. I fan si sono già divisi tra chi punta su un’uscita su Nintendo Switch e chi pensa che il gioco debutterà su Epic Game Shop. E se sarebbe divertente provare Master Chief su Switch, forse l’arrivo sullo store di Epic potrebbe aumentare ancora di più la fanbase su PC che, passando per Steam, è da non sottovalutare.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Quello che sarà il futuro porto di Halo, tocca aspettare almeno al fine di febbraio. Intanto però possiamo goderci un’altra volta il trailer. Lo trovate a fondo pagina!