Harley Quinn e Poison Ivy insieme in un film? Margot Robbie spera

Margot Robbie fiduciosa sulla realizzazione di una pellicola con la sua Harley Quinn e Poison Ivy insieme; i dettagli.

poison ivy
Margot Robbie spinge per l’arrivo sul grande schermo del personaggio (foto: YouTube).

Dopo l’esordio in Suicide Squad (2016) e la recente apparizione super centrale in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie è pronto a tornare alla ribalta anche nel prossimo film dedicato alla Squadra Suicida.

Diretto da James Gunn, The Suicide Squad segnerà un nuovo corso per la saga; proprio per questo chissà che, nei prossimi film, non ci sia spazio per l’arrivo di nuovi personaggi. Stando a quanto rivelato dall’attrice in una recente intervista,  i fan dovrebbero essere fiduciosi di vedere presto Poison Ivy vicino al suo personaggio.

Leggi anche –> Pow3r accusato di cheating su Warzone durante la live – VIDEO

Margot Robbie spinge per un film con Harley Quinn e Poison Ivy?

poison ivy
Il personaggio in Batman & Robin (foto: YouTube).

Parlando con Dan of Geek, la Robbie ha condiviso coi fan tutto il suo impegno per la realizzazione di un film con Poison Ivy vicino all’ex-fidanzatina del Joker. “Abbiate fede, sto spingendo in tutti i modi per far apparire anche Poison Ivy, si saranno stufato di sentirmelo dire” spiega la Robbie, che ritiene come sarebbe divertentissimo vedere le due insieme e che, proprio per questa sua convinzione, non smetterà di tormentare la produzione.

Il personaggio, oltre che in diversi episodi della serie Gotham, è stato recentemente protagonista della serie animata dedicata ad Harley Quinn, mentre diversi anni fa è apparso in Batman & Robin interpretata da Uma Thurman. I fan, come emerso su Internet, vorrebbero che fosse Natalie Dormer ad interpretare Poison Ivy, nonostante si ancora prematuro fare speculazioni sull’attrice coinvolta.

Leggi anche –> Netflix, le serie più viste del momento: spopola Jupiter’s Legacy

Ivy non sarà sicuramente in The Suicide Squad, ma in prossimi film è nell’aria la sua presenza; Warner Bros. non si toglierà di torno Margot Robbie fino a quando il personaggio non tornerà sul grande schermo!

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).