Netflix, le serie più viste del momento: spopola Jupiter’s Legacy

Quali sono le serie più viste del momento su Netflix? Spopola la nuova arrivata Jupiter’s Legacy, insieme ad altre conferme.

jupiter's legacy netflix
La serie spopola sul servizio streaming (foto: Netflix).

Il mondo dello streaming, col passare degli anni e l’arrivo di nuove piattaforme, diventa sempre più competitivo; un bene per tutti gli abbonati, che vedono aumentare l’arrivo di contenuti originali (nonché la loro qualità) in maniera esponenziale.

Netflix rimane comunque un punto  fermo per tutti gli appassionati di film e serie tv: ma quali sono i titoli più visti del momento? Spopola la nuova arrivata Jupiter’s Legacy, tra le più viste insieme ad altri contenuti già precedentemente presenti in catalogo.

Leggi anche –> Riverdale, la star Lili Reinhart sensuale su Instagram

Netflix, le serie più viste del momento: non solo Jupiter’s Legacy

sexify netflix
Un’immagine da Sexify (Foto: YouTube).

Attesa con ansia da tantissimi spettatori, Jupiter’s Legacy si è confermata un successo; adattamento dei fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, la serie percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà raccontando le vicende di vecchi supereroi e dei loro “eredi”.

La serie, con i primi otto episodi, è stata subito capace di conquistare il pubblico di tutto il mondo, piazzandosi in cima alla classifica delle serie più viste; sul podio, spazio anche a The Innnocent – El inocente e a Tenebre e Ossa, un’altra apprezzatissima serie originale.

Grande successo anche per Sexify, comedy polacca che si piazza al quarto posto della classifica e sfata il tabù della sessualità femminile; nella serie infatti, tre donne si lanciano alla ricerca dell’orgasmo perfetto, creando un’innovativa app sul sesso ed esplorando a tutto tondo il mondo dell’intimità.

Leggi anche –> Cenerentola, il nuovo film arriverà su Amazon Prime Video

Tra i film della piattaforma invece, benissimo il lungometraggio animato Sony I Mitchell contro le macchine così come Pacific Rim Uprising, secondo capitolo della saga con Steven S. Knight alla regia.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).