Hearthstone: uccide l’avversario con 310.000 di danno

In uno scontro tra giocatori durante una partita a Hearthstone: Heroes of Warcraft, popolare gioco di carte di Blizzard, è avvenuta una cosa alquanto singolare.

Un giocatore ha battuto l’avversario con una particolare strategia costringendolo a auto danneggiarsi con un debuff da 310.000 punti. Per chi non conosce le meccaniche di Heartstone spieghiamo la tattica usata:

I giocatori erano entrambi quasi senza vita e inoltre avevano esaurito tutte le carte del loro mazzo. Sul tavolo però, il giocatore “Poxkajka” aveva posizionato un gran numero di “Northshire Cleric” la cui è abilità garantisce una nuova carta ogni volta che un servitore sul tavolo di gioco (anche avversario) viene curato.
Il giocatore opposto, “HysteriA” ha di contro sfruttato questa abilità nemica al momento giusto visto che il suo avversario aveva finito le carte del mazzo.
Con le carte rimaste in mano “HysteriA” ha curato i suoi servitori facendo così pescare all’avversario 784 carte. “Poxkajka” però, avendo già terminato le carte del mazzo, ha subito il debuff “affaticato” che subentra quando si terminano le carte del proprio mazzo subendo così 310.000 di danno in un solo turno e perdendo la partita.

Ecco il video pubblicato in cui potete vedere la tattica usata. Buona visione!

Fonte: Kotaku

 

Impostazioni privacy