People Can Fly parla di Hell’s Rangers il content pack di Outriders

Nel più recente Outriders Broadcast, lo sviluppatore People Can Fly ha parlato degli aggiornamenti del gioco e in particolare del Content Pack chiamato Hell’s Rangers.

People Can Fly parla di Hell's Rangers il content pack di Outriders
People Can Fly parla di Hell’s Rangers il content pack di Outriders (foto: SquareEnix.com)

Ci sono succose novità in vista, quantomeno a livello cosmetico, nel nuovo pacchetto di Outriders, Hell’s Rangers di cui People Can Fly ha parlato, insieme a diverse altre cose, nel più recente Outriders Broadcast. Nel broadcast, lo sviluppatore ha anche parlato di quello che succede quando e se un giocatore conclude la storia principale.

Leggi anche –> Among Us nasconde molti easter egg su The Airship: quali sono?

Outriders, Hell’s Rangers e le Expeditions

People Can Fly parla di Hell's Rangers il content pack di Outriders
People Can Fly parla di Hell’s Rangers il content pack di Outriders (foto: Square.Enix.com)

Nel recente episodio di Outriders Broadcast, People Can Fly ha deciso di parlare di diversi argomenti interessanti per tutti i giocatori di questo sparatutto fantascientifico. Le due notizie interessanti sono sicuramente che cosa si può fare quando si finisce la campagna principale e che cosa ci sarà nel Content Pack in arrivo che si chiama Hell’s Rangers.

Andiamo quindi con ordine e cominciamo con quello che succede dopo che, e questa è una stima dello sviluppatore, un giocatore ha passato almeno 40 ore a lavorarsi la storia principale e a raggiungere il livello 30. People Can Fly ha parlato di contenuti interessanti nelle Expeditions. Si tratta di aree nuove che i giocatori non hanno mai visto quindi e che hanno una meccanica tutta loro basata sui livelli, o Tier, diversi da quelli del gioco principale.

Alcune aree hanno alcuni requisiti Challenge Tier specifici perchè l’area sia giocabile: l’area più difficile da sbloccare a un Challenge Tier 15. Chiaramente più sono alti requisiti, più è difficile entrare ma più succosi sono poi i premi che si ricevono. Se siete particolarmente affamati di punti per far crescere il vostro personaggio seguendo tutte le Challenge di queste aree potreste raggiungere tranquillamente anche il livello 50. People Can Fly ha poi spiegato che queste aree sono pensate proprio per il lavoro di squadra e se non si riceve altro che un piccolo contentino se si viene abbattuti, cosa diversa da quello che succede nella storia principale.

Leggi anche –> E se Oddworld Soulstorm non mi piacesse? L’ansia della vigilia

Andiamo adesso alle armi di Hell’s Rangers: si tratta di una collezione con 11 armi, una per ciascuna tipologia presente nel gioco, elementi di outfit e una decorazione da cofano a forma di Cerbero di metallo ideale per passare inosservati. Quello che lo sviluppatore ha voluto subito chiarire è che questo pacchetto non trasforma Outriders in un pay per win perché si tratta semplicemente di una rivisitazione cosmetica e di miglioramenti all’aspetto dei personaggi e delle armi non alle loro caratteristiche.

Noi vi abbiamo fatto un riassunto ma se volete seguirvi tutto il broadcast vi lasciamo a fondo pagina il link al video YouTube.

LINK UTILI