Con Hilidream Camp si crea una piccola casa in Genshin Impact: l’evento

Manca poco più di una settimana dall’attesissimo arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.5 e MiHoYo ci dà un assaggio della feature A Teapot to Call Home, dove si potranno costruire veri e propri villaggi, tramite l’Hilidream Camp, un minigioco-evento.

hilidream camp
Fonte: “MiHoYo”

Si tratta di un evento introduttivo alla feature vera e propria, che mette in gioco pochi e semplici elementi che portano il giocatore ad interagire con una propaggine del sito di MiHoYo appositamente dedicata alla costruzione degli interni di una piccola abitazione collaborando proprio con gli Hilichurl. Vediamo, quindi, tutti i dettagli e le ricompense riscattabili grazie a questo simpatico mini gioco collegato a Genshin Impact.

Leggi anche –> Necromunda Hired Gun, vestire i panni del cacciatore di taglie – VIDEO

Hilidream Camp: un assaggio della 1.5 di Genshin Impact

hilidream camp
Hilidream Camp è l’ultimissimo evento made in MiHoYo. Ecco l’anticipazione della 1.5. Fonte: “Twitter”

Più nello specifico, Hilidream Camp permetterà ai giocatori di arredare un piccolo interno con diversi tipi di oggetti. Per poterli ottenere, servirà ottenere dei materiali, i quali potranno essere riscattati dai giocatori grazie ai classici task giornalieri a cui bisogna adempiere, come ad esempio condividere l’evento, effettuare un login o aprire la sezione Community o News del sito principale di MiHoYo.

Leggi anche –> La fine di Verdansk divisa in 4 parti: gli appuntamenti su COD Warzone

In questo modo, si ha diritto a delle risorse da cui si possono ricavare i vari oggetti con cui arredare la casa 2D messa a disposizione da MiHoYo. In tutto sono 4 tipi di risorse ed è possibile utilizzarle in diverse combinazioni per produrre diversi tipi di arredo. Ogni 4 arredi prodotti, che possono variare dal letto, passando per una testa di Mitachurl impagliato fino ad arrivare ad un caminetto, il gioco dà diritto ad un certo quantitativo di Primogems, ovvero ciò che tutti gli utenti di Genshin Impact desiderano di più.

L’evento avrà luogo fino al 27 aprile 2021, il giorno prima dell’update 1.5 e, tenendo a mente che si possono realizare 4 oggetti al giorno, vi è tutto il tempo possibile a disposizione per potersi accaparrare le ricompense in gemme dell’evento in questione.

LINK UTILI