Problemi alle hitbox dei personaggi, lamentele su COD Warzone

Nonostante aggiornamenti e supporto su COD Warzone, c’è chi ritiene che ci sia altro da fare. Si tratta delle hitbox degli operatori 

COD Warzone hitbox
COD Warzone hitbox, alcuni utenti si lamentano (screenshot YouTube)

Stando a quanto sostengono alcuni utenti, le hitbox di alcuni operatori su COD Warzone sono curate nei minimi dettagli. Qualcuno però ritiene che è proprio il contrario. Lo sviluppo di un videogame è molto complesso, non si tratta di un’operazione da prendere sotto gamba. Sopratutto nel momento in cui si parla dell’implementazione di movenze e meccaniche, per di più se relative ad una saga che ha fatto la storia.

Nonostante Call of Duty non sia un titolo nuovo, è comunque uno dei progetti più riusciti che continua a tenere testa ai titoli più recenti. Infatti nel momento in cui è arrivato il titolo di Epic Games, Fortnite, gli utenti hanno iniziato a prediligere il genere del Battle Royale. Ma Call of Duty non è rimasto a guardare.

Leggi anche -> Microsoft potrebbe comprare Discord sganciando 10 miliardi di dollari

COD Warzone ed il problema delle hitbox

COD Warzone hitbox
COD Warzone hitbox, alcuni utenti si lamentano (screenshot YouTube)

Le software house ed il team di sviluppo hanno così deciso di dare vita a Warzone. Un titolo che ogni giorno conquista milioni di utenti grazie ai suoi gameplay ed alle dinamiche di gioco veloci e tattiche. Dopo che si è visto un fallimento con Blackout, Warzone è stato in grado di risalire le classifiche. Ovviamente però la grande fama ha portato con sé anche diverse problematiche. Dal momento in cui è stato lanciato Warzone ci sono stati periodi di successo alternati da bug e glitch. Tuttavia il vero problema che continua ad essere presente in Warzone è la presenza di cheater nella lobby.

Leggi anche -> L’asteroide 2001 FO32, il più grande del 2021, “sfiora” la Terra

Il sistema anti-cheat che è presente attualmente, sembra non svolgere del tutto il proprio compito. Infatti, come è stato annunciato presto, viene implementata una versione migliorata. Oltre a questo, alcuni utenti si sono lamentati delle hitbox degli operatori. Sono molti i personaggi disponibili e ognuno di essi ha una sagoma fin troppo definita. Molti giocatori, invece, hanno avviato delle segnalazioni secondo cui le hitbox sarebbero state realizzate con eccessiva precisione e scrupolo. Un “problema” molto particolare visto che non si tratta di qualche cosa di fatto male in definitiva.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)