Hitman 3, i dettagli del secondo capitolo del DLC Seven Deadly Sins – VIDEO

IO Interactive ha annunciato ufficialmente, con tanto di trailer, il secondo capitolo del DLC di Hitman 3, Seven Deadly Sins.

hitman 3 dlc
Nuovi contenuti per il videogioco (fonte: YouTube).

Il terzo captiolo di Hitman,  serie d’azione stealth con protagonista l’Agente 47, ha riscosso un grandissimo successo sia di pubblico che di critica; sicuramente un ottimo modo da parte di IO Interactive di  chiudere questa trilogia che tanto ha appassionato i fan.

Nonostante sia già stato lanciato, il videogioco ha comunque molto altro ancora da dire, a partire proprio dall’arrivo di nuovi contenuti, pronti ad arricchire ancora di più quest’esperienza conclusiva; IO Interactive ha presentato ufficialmente, con tanto di trailer, il secondo capitolo del DLC dedicato ai sette peccati capitali. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer d’annuncio!

Leggi anche –> Titans 3: il volto dello Spaventapasseri e il primo sguardo ad Arkham

Hitman 3, il secondo capitolo del DLC Seven Deadly Sins

hitman 3 dlc
Un’immagine per Hitman 3 (fonte: YouTube).

Il secondo capitolo del DLC Seven Deadly Sins è incentrato sull’Oroglio, e sarà disponibile a partire dal prossimo 10 maggio; come accadrà solitamente, ogni capitolo porterà con sé diverse nuove sfide, contratti e ricompense sbloccabili, tra cui nuovi abiti e oggetti.

Per il capitolo “Orgoglio” saranno disponibili armi come la spada The Proud Swashbuckler e il fucile Majestic; tra gli accessori invece, disponibile e una nuova tuta speciale Narcissus per l’Agente 47, mentre per quanto riguarda le missioni una nuova Escalation a Chongqing.

Ricordiamo che ogni singolo capitolo di questo DLC può essere acquistato singolarmente al prezzo di $ 4,99, oppure in un pacchetto completo dal costo di $ 29,99 (opzione che permette, qualora si volessero comunque acquistare tutti e sette i capitoli, di risparmiare qualcosina).

Leggi anche –> Invincible, futuro luminoso: quanto durerà la serie Amazon? Parla Kirkman

Hitman 3 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch (tramite lo streaming cloud) e console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X/S; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di presentazione del secondo capitolo del DLC. Scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI