Hogwarts Legacy rinviato? Spunta la data d’uscita del gioco

I fan di Harry Potter non vedono l’ora di mettere le mani su Hogwarts Legacy. Tuttavia, spunta la notizia di un possibile rinvio 

Hogwarts Legacy è uno dei giochi più attesi di questo 2022, un titolo che sarà disponibile per Nintendo Switch, PC, Xbox e PlayStation. Per il momento l’unico annuncio fatto riguarda una data imprecisa, un’informazione che Warner Bros e Avalanche Software ancora non hanno condiviso con tutti i suoi fan. Però, compare online qualcosa di scioccante.

Hogwarts Legacy nuova data: rinviato?
Hogwarts Legacy nuova data: rinviato? (fonte Avalanche Software)

In questo momento, quindi, c’è grande impazienza negli utenti al fine di poter mettere le mani su questo progetto. Tra non molto, potranno finalmente avere la possibilità di poter vivere in prima persona le avventure del fantomatico maghetto. Tutti abbiamo avuto, per anni, il desiderio di trasformarsi in studenti presso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Siamo continuamente bombardati da notizie si rinvii e posticipi, come ad esempio quanto accaduto allo stesso Starfield.

La data d’uscita di Hogwarts Legacy… Di nuovo un rinvio?

Avete visto il nuovo video di Hogwarts Legacy? Ma adesso, sono molti gli utenti che hanno paura per un possibile posticipo del titolo. Per quale motivo? Numerose sono le indiscrezioni riguardo proprio la data di lancio, ed uno degli ultimi è arrivato proprio durante questi giorni. Su Reddit è stato segnalato che, Amazon UK ha finalmente stabilito il giorno in cui inizierà la distribuzione di The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World. Un qualcosa che, come segnalato, è previsto per il 6 dicembre del 2022. Cambiano pertanto la data che conoscevamo, ovvero il 31 dicembre. Per caso, il giorno in cui uscirà l’artbook, sarà lo stesso in cui Hogwarts Legacy sarà immesso sul mercato?

Hogwarts Legacy nuova data: rinviato?
Hogwarts Legacy nuova data: rinviato? (fonte Reddit)

Non manca un’osservazione particolare fatta da un utente su Reddit, il quale ha sottolineato che un altro gioco prodotto da Warner Bros ha previsto l’uscita dell’artbook per lo stesso giorno in cui il gioco sarà reso disponibile. Stiamo parlando di Gotham Knight. In ogni caso, è bene sottolineare che si tratta di una notizia nata da un’indiscrezione e che, per il momento, non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale.

Per il momento, il 25 ottobre 2022 è quando il titolo potrà essere finalmente acquistato e giocato su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. Questa situazione quindi porta non poche domande e dubbi per gli appassionati, i quali credono ora che un possibile rinvio possa interessare da vicino Hogwarts Legacy.

Impostazioni privacy