Horizon Forbidden West curiosità, la doppiatrice di Aloy parla del nuovo titolo

Dopo il successo del primo capitolo, parla la doppiatrice di Aloy. Afferma che Horizon Forbidden West promette una vastità maggiore 

Ashly Burch (Phoenix, 19 giugno 1990) è una doppiatrice, attrice e cantante statunitense. Oltre al suo curriculum è nota soprattutto come doppiatrice nel campo dei videogiochi e dell’animazione. Sicuramente tra le parti più importanti che abbia fatto, è quella in cui ha rivestito i panni di Aloy in Horizon Zero Dawn. Ora parla di Horizon Forbidden West.

Non si hanno ancora informazioni dettagliate riguardanti la data di lancio di della seconda avventura di Aloy. Intanto la doppiatrice, Ashly Burch, torna a parlare dell’action adventure di Guerrilla Games svelando alcune notizie degne di nota.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quanto giocano gli italiani su dispositivi mobili? Il risultato è sorprendente

Horizon Forbidden West promette un panorama più grande del primo capitolo

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West Aloy (screenshot YouTube)

L’attrice e doppiatrice è stata intervistata da GamesRadar+. In tale intervista va a riallacciare riferimenti al primo capitolo ed afferma che la seconda avventura è eccezionale. Aloy continua il suo viaggio in nuove aree, incontra nuove tribù e la storia assume dei lati veramente fantastici. Ashly Burch afferma: “leggendo la sceneggiatura mi sono sentita come una bambina in campeggio, a cui viene narrata una favola davanti a un falò”.

La doppiatrice si dice molto entusiasta, dichiarando di essere lei stessa una fan dell’epopea di Aloy. Nel momento in cui deve andare in sala registrazione per eseguire il doppiaggio delle scene di combattimento o esplorazione, confessa sempre di essere molto emozionata. Dunque definisce il gioco come fantastico, con un mondo meravigliosamente vasto ed una storia coinvolgente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO avrà Fletchling come Pokémon d’onore per il community day

Di sicuro i fan saranno rapiti da Forbidden West dato che riporta tutti i lati positivi di Zero Dawn, ma in maniera molto più ampia. Ogni studio sta affrontando delle difficoltà per via dell’emergenza sanitaria in corso. Nonostante ciò lo sviluppo di Forbidden West per Playstation 4 e Playstation 5 sta procedendo secondo i piani. In attesa di altre notizie in basso il trailer della seconda avventura di Aloy, Forbidden West.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)