Horizon Forbidden West e la data d’uscita: arrivano novità?

Aggiornamenti sulla data d’uscita di Horizon Forbidden West, nuovo gioco della saga RPG e una delle prossime esclusive Sony.

Il nuovo titolo della saga RPG, West, è sicuramente una delle esclusive Sony più attese dell’anno, con buona pace dei videogiocatori che giocano sulle altre piattaforme. Dalla presentazione però, sia Sony che Guerrilla Games non hanno diffuso molti dettagli circa il titolo.

Grazie ad alcuni attenti fan però, sembrerebbe che ora si possa sapere di più circa la data d’uscita del titolo.

Leggi anche –> Konami non sta chiudendo: le decisioni dell’azienda e gli effetti sui giochi

Horizon Forbidden West, arrivano dettagli sulla data d’uscita?

horizon forbidden west uscita 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Come notato da alcuni videogiocatori (via Gamerant), Sony potrebbe aver già rivelato qualcosa in più circa la data d’uscita del titolo, che sapevamo già essere previsto per quest’anno.

A quanto sembra, il videogioco arriverà nella seconda metà del 2021; escluso quindi un potenziale lancio nella prossima primavera, anche se guardando ai precedenti giochi Guerrilla Games, molti sono stati pubblicati nella prima parte dell’anno (ad esclusione di Killzone Shadow Fall, arrivato insieme alla PS4 a novembre 2013).

Leggi anche –> Hitman 3 e i record: una missione completato in pochissimi secondi

Quali aspettative avete verso questo nuovo titolo della saga videoludica? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

ps5
(fonte: YouTube).