Horizon Forbidden West, una scena sembra presa da God of War

Una scena di Horizon Forbidden West è veramente strana. Questo in quanto sembra proprio presa da un altro universo, quello di God of War 

Horizon forbidden west
Horizon forbidden west una scena è uguale a God of War (fonte sm.ign.com)

Guerrilla Games, dopo l’incredibile successo del primo capitolo, è riuscita a proporre qualcosa di veramente nuovo e interessante. Nel corso dei mesi passati, abbiamo avuto modo di poter vedere diversi dettagli interessanti della nuova avventura di Aloy. Ma quello che è capitato a Horizon Forbidden West, ha sbalordito molti fan e videogiocatori in giro per il mondo.

Stiamo facendo riferimento ad una particolare scena del secondo capitolo dello studio di sviluppo Guerrilla Games. Sì perché viene mostrato qualche cosa che sembra preso da un altro universo molto famoso e tra i più di successo degli ultimi anni. Si tratta di un qualche cosa che sembra altamente ispirato al mondo di God of War. La particolarità è avvenuta durante i The Game Awards, in cui il prossimo titolo di Aloy destinato a PS5 lascia tutti di stucco.

Horizon Forbidden West: così sembra proprio di stare in God of War

Horizon forbidden west una scena è uguale a God of War (fonte gamempire.it)

Il trailer mostrato durante l’evento dedicato al mondo dei videogiochi, ci ha fatto vedere i nuovi mostri robot che prenderanno vita una volta avviato il gioco sulla propria console. Ad un certo punto si assiste a qualcosa di incredibile e, allo stesso tempo, di molto familiare. Un cobra gigante meccanico si arrotola attorno ad una torre nel deserto e Aloy guarda questa scena attonita. Così a primo acchito è ovvio che pensiamo al titolo di Santa Monica Studio. Difatti assomiglia proprio al serpentone presente nelle avventura di Kratos e di suo figlio Atreus.

Leggi anche -> Playstation ha una nuova e segretissima esclusiva

Leggi anche -> Guadagnare con i videogiochi, Legacy permette di arricchirsi giocando

Anche se, ovviamente, sono differenti per quanto riguarda il loro aspetto e la loro essenza non possiamo fare a meno di paragonarli l’uno con l’altro. Mentre su Horizon è un robot a tutti gli effetti, quello di God of War è in carne ed ossa. Anche la loro natura è differente. Mentre quello di Kratos è il Serpente del mondo, Miðgarðsormr, il mostro della leggenda norrena che avvolge tutto il mondo non sappiamo bene chi sia il cobra gigante di Aloy. Stiamo a vedere.