Playstation ha una nuova e segretissima esclusiva

Il mondo Sony protagonista di una situazione particolare. Per Playstation si parla di una nuova e segretissima esclusiva

playstation esclusiva
playstation esclusiva segreta (fonte YouTube)

Uno dei titoli che sempre di più attira attenzione ed è sempre al centro di tantissime attenzioni. Infatti, per diverse volte, abbiamo sperato in qualsiasi notizia inerente ad un cambio di passo, un aggiornamento o qualsiasi cosa potesse ampliare l’offerta. Soprattutto nel mese di ottobre, moltissimi giocatori hanno iniziato a credere che ci fosse un cambio di marcia per un’esclusiva Playstation. Si può parlare veramente di esclusiva?

L’offerta del colosso giapponese, ha stupito moltissime persone per la sua qualità narrativa e a livello di gameplay. Pertanto, moltissimi appassionati non vedono l’ora che sia finalmente possibile averlo su più piattaforme. Una notizia che sembrava poter arrivare da un momento all’altro fino a quando una nota insider ha riportato una notizia molto interessante.

Playstation ha un’esclusiva segreta?

playstation esclusiva
playstation esclusiva segreta (fonte playstation.com)

Si tratta di determinate informazioni alle quali ha avuto accesso in modo esclusivo, e che ha pubblicato in un secondo tempo su Twitter per renderlo noto a tutti gli altri utenti. Stiamo parlando di una vera e propria insider che è conosciuta nel settore con il nome di Pan-Hime. Persona 5 Royal, secondo quanto riportato dall’indiscrezione, non sarebbe destinato ad arrivare su altre piattaforme. Questo, nonostante non esista un vincolo specifico tra la compagnia del gioco Atlus e la stessa Sony.

PC, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S pertanto non hanno la possibilità di poter veder arrivare Persona 5 Royal. Questo, ovviamente, sempre secondo le parole postate dall’insider. Però si tratta di qualcosa che, a questo punto, intristisce alcuni videogiocatori che non possiedono una piattaforma di casa Sony, i quali magari speravano presto di poterci mettere le mani sopra.

Leggi anche -> GTA 6 potrebbe essere una delusione enorme, caos in Rockstar

Leggi anche -> Dopo The Witcher Cavill vuole essere in un’altra serie sui videogiochi

Da poco c’è stato anche il 25esimo anniversario, ma nonostante questo non sono arrivate novità sul fronte multipiattaforma. Ripetiamo che non c’è nessun contratto di esclusività tra Sony e Atlus. Tuttavia, siamo in attesa di alcune informazioni aggiuntive rilasciate dallo stesso colosso giapponese. Quale sarà il destino di Persona 5? Parliamo di un’esclusiva segreta?