Horizon: Zero Dawn (e altri giochi) gratis grazie a Play at Home

Il servizio Play At Home di PlayStation è un’ottima occasione per restare a casa in questi tempi difficili. Sul blog di PlayStation vengono rivelati diverse nuove aggiunte al servizio. Tra le quali figura Horizon: Zero Dawn.

horizon play at home
Fonte: “Playstation”

Il titolo di Guerrilla Games sarà incluso nel servizio di Sony creato appositamente per favorire e incentivare lo stare a casa durante la pandemia globale del virus Sars Cov 2. Assieme ad esso, molti altri giochi per PlayStation 4 e PSVR sono in arrivo gratuitamente per la piattaforma.

Leggi anche –> Dark Alliance: il videogioco di D&D di WoTC in uscita a giugno

Horizon: Zero Dawn nel Play at Home

horizon play at home
Horizon: Zero Dawn e altri giochi saranno disponibili gratis grazie al servizio Play at Home di Playstation. Fonte: “Sony”

La fatica di Guerrilla Games, Horizon: Zero Dawn, con le avventure di Aloy in un caratteristico mondo retro futuristico popolato da bestie meccanizzate e tribù rivali, entrerà a far parte del servizio Play at Home assieme a svariati altri titoli di casa Sony. La lista dei titoli che verranno resi disponibili la trovate qui di seguito:

Leggi anche –> Super Nintendo World, Koopa’s Challenge è anche un videogioco

  • Abzû
  • Enter the Gungeon
  • Rez Infinite
  • Subnautica
  • The Witness

Tutti i titoli saranno giocabili su piattaforma PlayStation 4 ma anche PlayStation 5, grazie alla feature di retro compatibilità di quest’ultima, che rende disponibili i titoli più vecchi sulla nuova console di nuova generazione di casa Sony. Tutti questi titoli verranno resi disponibile per il riscatto tramite l’apposita funzionalità a partire dal 25 marzo 2021. 

Il servizio Play at Home, quindi, pare non essere stato dimenticato dalla major del Sol levante, dato che continua a supportarlo (e assieme ad esso, i giocatori) con progressive aggiunte. Figurano titoli indie di tutto rispetto, tra i titoli annunciati, tra cui, per fare un esempio, il suggestivo Abzû, che fa immergere letteralmente il giocatore nelle profondità marine ed Enter the Gungeon, il rogue-lite a tema armi e pistole con grafica 16 bit dallo stile di gioco frenetico e accattivante.

Non vediamo l’ora di scoprire quali altri titoli ha in serbo per il Play at Home, oltre ad Horizon e gli altri, casa Sony.

LINK UTILI