Horror vichingo in arrivo su console, ecco Apsulov – VIDEO

Un nuovo gioco horror vichingo che terrorizza per la sua spettacolarità e qualità. È in arrivo il gioco norreno Apsulov 

gioco horror vichingo
gioco horror vichingo, in arrivo anche su next-gen (fonte angrydemonstudio.com)

Sembra che uno dei revival vichinghi più apprezzati di sempre stia proseguendo alla grande. Infatti i giocatori hanno passato dei momenti speciali con il paesaggio norreno, da God of War fino a passare per le avventure di Eivor in Assassin’s Creed: Valhalla. Senza dimenticare l’immenso successo che ha avuto Valheim. Nell’ultimo periodo è arrivato un annuncio riguardo la presentazione dell’edizione per console del titolo di Apsulov: End of Gods. Un horror vichingo veramente impressionante.

Si svolge con un’avventura horror che i giocatori hanno potuto utilizzare dal 2019 ad oggi sul PC. Sembra che, dopo il grande successo, il titolo in questione sia pronto a sbarcare anche su dispositivi di nuova generazione. Il protagonista non è altro che un norreno che si è appena risvegliato all’interno di un tempio, realizzato in cemento ed in acciaio. Sicuramente sarà un altra versione di grande successo realizzato da Angry Demon Studio.

Diamo il benvenuto al gioco horror vichingo Apsulov

Per il momento non si è parlato ancora di alcuna data di lancio da parte di Angry Demon Studio. Nonostante ciò una cosa per il momento è abbastanza certa, Apsulov: End of Gods sarà disponibile prima della fine di settembre delle 2021. Il titolo in questione può essere giocato su numerose console tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Non resta che attendere e scoprire se, l’atmosfera del nuovo titolo, sarà davvero così inquietante e spaventosa come descritto fino ad ora.

Leggi anche -> L’horror sovietico Chernobylite rinviato, la nuova data d’uscita

Leggi anche -> Horror ambientato a Tokyo in arrivo su next-gen: la data

All’interno del tempio in questione gli uomini hanno realizzato delle ricerche abbastanza inquietanti, in cui sono riusciti ad utilizzare i mondi di Yggdrasil. I giocatori possono quindi godere di una dettagliata rappresentazione, partendo da un panorama norreno immaginario in cui non mancano atmosfere degne del miglior comparto fantascientifico. Ogni elemento è completato da un’atmosfera horror, fatta di ambientazioni incredibili è reso ancora più inquietante da una colonna sonora realizzata ad hoc.