Hot Wheels Unleashed mostra l”ambientazione College Campus – VIDEO

Milestone e Hasbro pubblicato un nuovo gameplay per Hot Wheels Unleashed, svelando la nuova ambientazione College Campus.

hot wheels unleashed
Svelata una nuova ambientazione per il titolo (foto: YouTube).

Le macchinine Hasbro  sono pronte a tornare anche nel mondo videoludico con un nuovo titolo; dopo crossover di vario genere,  i giocatori potranno presto avere una nuova esperienza videoludica col titolo Unleashed.  Sviluppato da Milestone, il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 27 settembre.

Per aumentare l’entusiasmo in vista del lancio, Milestone e Hasbro hanno pubblicato un nuovo gameplay direttamente dal titolo, svelando l’ambientazione College Campus. Correte subito in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart, focus sui pianeti – VIDEO

Hot Wheels Unleashed, l’ambientazione College Campus

hot wheels unleashed
Immagine dal gameplay (foto: YouTube).

Ispirato ad un tradizionale liceo americano, quest’ambientazione presente luoghi tipicamente studenteschi  tra biblioteche, aule e laboratori; i giocatori avranno la possibilità di costruire il circuito usando i corridoi che collegano i diversi ambienti oppure, per i più audaci, i condotti di ventilazione per una prospettiva aerea! Le due location precedentemente svelate sono invece il garage (in pieno stile underground) e il grattacielo, che proporrà una sfida all’alta quota.

Il titolo arcade offre offre un’ampia gamma di veicoli, ognuno con le proprie caratteristiche e le proprie specificità estetiche; tra i tanti veicoli, al momento del lancio troveremo anche sei  veicoli già presentati(Rodger Dodger ™, Twin Mill ™, Rip Rod ™, Night Shifter ™, Dragon Blaster ™, Sharkruiser ™), pronti ad offrire un’esperienza assolutamente adrenalinica.

Leggi anche –> Microsoft e Bethesda insieme per un evento: Starfield in esclusiva?

Oltre alle auto, grandi protagonisti i circuiti, personalizzabili (e condivisibili con altri utenti) grazie ad una funzionalità; i percorsi sono ricchi di elementi interattivi e ispirate ad ambienti reali, proprio come se i giocatori stessero guidando le iconiche macchinine nel mondo di tutti i giorni. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer gameplay su College Campus; scorrete in basso per vederlo.

LINK UTILI