Human Fall Flat aggiunge due nuovi livelli per la versione per dispositivi mobili

505 Games annuncia due nuovi livelli per la versione per dispositivi mobili di Human Fall Flat, titolo sviluppato da No Brakes Games.

human fall flat livelli
Human Fall Flat (fonte: YouTube).

Novità in arrivo per Human Fall Flat, videogioco a piattaforme con puzzle basati sulla fisica del gioco, sviluppato da No Brakes Games;  nel videogioco, è possibile afferrare oggetti o tirare leve, con una modalità sia multigiocatore che co-op fino a 8 giocatori.

Come annunciato dall’editore 505 Games, sono arrivati per la versione mobile due nuovi livelli per la versione per dispositivi mobili, che vanno quindi ad aumentare il livello dell’esperienza videoludica dei giocatori. Scopriamo insieme tutte le novità!

Human Fall Flat, i due nuovi livelli aggiunti per la versione per dispositivi mobili

human fall flat livelli
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo aggiornamento per la versione mobile porta i nuovi livelli Golf e City, realizzati dai fan. Golf e City sono livelli creati dai fan, per mano dei vincitori del concorso mondiale di Curve Digital e No Brakes Games Human: Fall Flat Worldwide Workshop, in cui i fan presentano livelli di gioco per premi in denaro.

Il livello Golf, creato dal membro della comunità “PrinceS”, trasforma il rilassante sport in un’eccitante gita mentre i giocatori tirano palline da golf (o persino i loro compagni!) in buche sparse per il livello. I giocatori possono arrampicarsi sui golf cart e avventurarsi attraverso il percorso, facendo comunque attenzione alle mazze da golf giganti che oscillano, ai mulini a vento che girano e ai complicati rompicapi.

Per quanto riguarda City invece, è stato creato dal vincitore del Worldwide Workshop 2019 “Gotcha”; il livello è un colorato paesaggio urbano da sogno, pieno di sfide sportive futuristiche. I giocatori possono partecipare a versioni estreme ed esilaranti di bowling, tiro con la balestra e pallacanestro. 

Leggi anche –> Pamaj del FaZe Clan si esprime contro COD Warzone, parla di ban inefficienti

Siete soddisfatti delle nuove esperienze che porteranno questi due livelli per quanto riguarda la versione mobile del videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).