Un nuovo personaggio ne I Simpson: la voce è di Benedict Cumberbatch

I Simpson sono pronti per dare il benvenuto a Benedict Cumberbatch. Un nuovo personaggio all’orizzonte, si tratta di Quilloughby

I Simpson
I Simpson, Benedict Cumberbatch nuovo personaggio (screenshot YouTube)

Lisa si innamora perdutamente di questo nuovo personaggio che è visibile nell’episodio 19 dal titolo “Panic on the Streets of Springfield”. È andato in onda in onda in America questa domenica. È stato lo stesso Benedict Cumberbatch che su Facebook ha pubblicato un video in cui mostra a tutti i suoi fan la sua performance vocale ne I Simpson.

Benedict Cumberbatch presta la voce ad un nuovo personaggio che prende il nome Quilloughby all’interno della serie animata dei simpatici personaggi gialli della Tv. L’attore, partito dal mondo di Doctor Strange, arriva direttamente a Springfield in cui ha il compito di interpretare un cantante immaginario degli anni ’80 ispirato a Morrissey.

Leggi anche -> Rivelata la roadmap dei contenuti di Ghost Recon Breakpoint per il 2021

Benedict Cumberbatch in un nuovo personaggio per I Simpson

I Simpson
I Simpson, Benedict Cumberbatch nuovo personaggio (screenshot YouTube)

Il tutto è stato postato insieme ad un’immagine promozionale diffusa dalla stessa Fox, ossia la rete che da anni trasmette la serie. Questo rappresenta quindi un evento imperdibile per tutti coloro che che amano la buona musica anni ’80. Lo stesso Tim Long, scrittore dell’episodio, ha affermato che tutto ciò nasce proprio dal suo amore per la musica e da una discussione nata all’interno della stanza degli scrittori. Tramite le sue parole ha raccontato di essere cresciuto come un ragazzino lunatico ossessionato dalla musica indy orecchiabile ma deprimente dall’Inghilterra. Questo episodio, perciò, lo rappresenta appieno.

Leggi anche -> Rivelata la roadmap dei contenuti di Ghost Recon Breakpoint per il 2021

Inoltre la figura di Marge è molto in linea con i suoi genitori, racconta, che si sono sempre chiesti cosa diavolo ci fosse di sbagliato in lui. Infine conclude dicendo che ancora non lo sanno. Il personaggio è decisamente Morrissey con forse un pizzico di Robert Smith dei Cure, Ian Curtis dei Joy Division e tante altre persone del panorama musicale. Non resta quindi che gustarsi l’ennesimo episodio dei Simpson che, come sempre, è sicuramente divertente e ricco di colpi di scena.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)