Rivelata la roadmap dei contenuti di Ghost Recon Breakpoint per il 2021

Come anticipato dagli sviluppatori stessi a febbraio, Ghost Recon Breakpoint avrebbe continuato ad avere contenuti e supporto durante il 2021. Ecco infatti che viene svelata la roadmap.

ghost recon breakpoint
Fonte: “Microsoft”

Dopo un lancio che ha faticato ad ingranare, in quello che sembra un lontano 2019, Ghost Recon Breakpoint è stato comunque supportato da Ubisoft, che ha reso effettivamente il titolo in questione un’esperienza di shooting e di gioco in generale migliore rispetto alla sua uscita sul mercato. Infatti, con l’introduzione di una IA alleata, il titolo ha avuto una svolta decisamente migliore, un anno fa. Ed ecco infatti che Ubisoft annuncia ulteriori update e migliorie al titolo.

Leggi anche –> Star Wars, confermato un nuovo videogioco Ubisoft: i dettagli

I nuovi aggiornamenti per Ghost Recon Breakpoint

ghost recon breakpoint
Fonte: “Microsoft”

Innanzitutto, Ubisoft annuncia una nuova Breakpoint Teammate Experience, programmata per essere pubblicata e implementata nel gioco tramite aggiornamento in questa stessa primavera. Grazie ad essa, non verrà migliorato il sistema di IA alleata introdotto tramite l’update precedente ma introdurrà anche un vero e proprio nuovo sistema di progressione per donare ulteriore linfa vitale a Ghost Recon Breakpoint. Consiste in un intero nuovo sistema di progressione dotato di abilità da sbloccare e scegliere.

Leggi anche –> Un utente porta Fable 2 su Valheim: come?

Purtroppo, in assenza di dettagli che Ubisoft comunicherà in futuro, le informazioni riguardo questa Teammate Experience si limitano a questo, ovvero quanto comunicato all’interno del blogpost ufficiale di Ubisoft. Tuttavia, non è tutto quello che Ubisoft ha pianificato per Ghost Recon Breakpoint.

Infatti, oltre ad annunciare una caccia al tesoro come easter egg dello storico franchise Tomb Raider (che verrà aggiunta al gioco probabilmente quest’estate o comunque prima dell’arrivo dell’autunno), Ubisoft pianifica per il terzo trimestre dell’anno l’update 4.1.0, che include una misteriosa nuova operazione top secret e tutta un’altra serie di cambiamenti i cui dettagli, però, verranno pubblicati da Ubisoft stessa durante il resto dell’anno, prima dell’uscita dell’aggiornamento in sé.

Ghost Recon Breakpoint è già disponibile per le piattaforme ormai old gen Xbox One e PlayStation 4 e anche su piattaforma PC.

LINK UTILI