“Il meno caro lo paghi la metà”, il volantino di Trony con sconti del -50% fino al 24 Dicembre

Fino alla vigilia di Natale, Trony propone tantissimi prodotti del proprio catalogo con sconti promozionali al 50%, con un modello collaudato: ovvero, acquistando due prodotti, il prezzo del prodotto meno caro verrà dimezzato. Tra le categorie merceologiche: informatica, grandi e piccoli elettrodomestici, televisori e telefonia. Scopriamo i dettagli.

Trony Offerte 2022 VideoGiochi.com 1 Dicembre 2022
Fonte: trony.it – VideoGiochi.com

La catena commerciale Trony si prepara al Natale tornando a proporre la promozione collaudata “Il meno caro lo paghi la metà”, ovvero la possibilità, acquistando due prodotti, di ottenere il prezzo di quello meno caro dimezzato. La promozione é attiva da oggi, Giovedì 1 Dicembre, fino alla vigilia di Natale di Sabato 24, presso i punti vendita della catena. 

I prodotti che rientrano nella promozione sono relativi alle categorie merceologiche di informatica, dei grandi e piccoli elettrodomestici, di televisori e di telefonia, e non manca nemmeno un’attenzione riservata specificamente ai prodotti tecnologici di Apple, come MacBook, iPhone ed anche accessori come gli AirPods Pro di seconda generazione, proposti però ad un “Sottoprezzo”, ovvero con sconti che raggiungono il 16% rispetto al prezzo di listino.

Il catalogo potrebbe variare di Regione in Regione: l’ideale, quindi, per chi volesse conoscere i prodotti in promozione prima di recarsi fisicamente nei punti vendita, è di verificare il volantino digitale presso il sito web ufficiale della compagnia, selezionando la propria area di interesse.

Televisori, elettrodomestici, computer: ecco alcuni prodotti inclusi nella promozione Trony

Natale Trony Offerte 2022 VideoGiochi.com 1 Dicembre 2022
Fonte: trony.it – VideoGiochi.com

Partiamo da un esempio, ovvero il televisore internet QLED da 55 pollici della Samsung, con processore Quantum Lite 4K, 3 porte HDMI, 2 ingressi USB, assistente Google ed Alexa: da un prezzo di listino di 649,00 Euro, acquistandolo con un prodotto di prezzo superiore viene scontato a 324,50 Euro.

Passando invece agli elettrodomestici, il sistema di pulizia a 3 stadi con sensori intelligenti Roomba 697, invece, che inoltre viene offerto con la possibilità di avvantaggiarsi di 60 giorni di prova al prezzo di 199,00 Euro, é proposto in accoppiata con la friggitrice ad aria Moulinex del valore di 119,00 Euro, ma quindi scontata della metà a 59,50 Euro se acquistati insieme.

Infine, nella categoria promozionale dei “Sottoprezzi”, il MacBook Air M2 viene proposto con il 15% di sconto, passando da un prezzo di listino di 1.529,00 Euro a 1.299,00 Euro. Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link della promozione “Il meno caro lo paghi la metà” come mostrata sulla Home del sito web ufficiale di Trony.