Il videogioco che sfida Doom The Dark Ages è qui: data d’uscita e prezzo

C’è un nuovo videogioco in arrivo sul mercato che è pronto a sfidare in un faccia a faccia violentissimo Doom The Dark Ages: prezzo e data d’uscita.

E’ uscito poche settimane fa Doom the Dark Ages e malgrado non abbia proprio fatto impazzire tutti come fece il penultimo titolo di questa saga, ovvero Doom Eternal, comunque si è trattato dell’ennesimo FPS di altissima fattura e che la maggioranza assoluta delle persone hanno apprezzato e anche parecchio. Malgrado qualche stortura e qualche dettaglio che non ha convinto proprio del tutto.

FPS demoniaco
Il videogioco che sfida Doom The Dark Ages è qui: data d’uscita e prezzo – Videogiochi.com

Ora però id Software dovrà fare i conti con un nuovo videogioco molto particole e che pare avere tutte le carte in tavola per non diciamo battere ma sicuramente avvicinarsi in qualche modo e dare un’altra interpretazione molto particolare al genere degli FPS adrenalinici, violenti e che mischiano perfettamente temi e design futuristici con ambientazioni e stili medievali e gotici.

Stiamo parlando di un prodotto che rappresenta un clamoroso ritorno di una IP potente che a sua volta ha contribuito e in maniera importante a scolpire la storia del genere tramite un gameplay divertente, veloce e scontri fisici e violenti.

Painkiller pronto a sfidare Doom The Dark Ages

Ci sono grandi aggiornamenti infatti per il nuovo Painkiller, la rivisitazione in chiave moderna del classico franchise action. Gli sviluppatori annunciano finalmente la disponibilità da questo momento del gioco per il pre-order, è possibile quindi fin da subito preordinare la propria copia e assicurarsi di giocare immediatamente al day one. Ma che differenza c’è tra le due edizioni?

L’edizione standard di Painkiller è disponibile per il pre-ordine digitale da oggi al prezzo di 39,99 euro e include il pacchetto di skin “Iron Crusade” come bonus pre-ordine, con skin per tutti e quattro i personaggi – Ink, Void, Sol e Roch – e skin per sei armi.

La Deluxe Edition di Painkiller è invece disponibile all’acquisto al prezzo di 49,99 euro e include il pacchetto di skin bonus pre-ordine “Iron Crusade”, oltre a tre DLC aggiuntivi post-lancio, oltre a tutto quello di cui abbiamo parlato precedentemente. Ricordiamo intanto che un importante gioco PS5 è stato cancellato.

Painkiller sarà ufficialmente lanciato sul mercato il prossimo 9 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. L’annuncio è corredato anche da uno spettacolare e frenetico trailer che inseriamo sopra e che vi permetterà di capire ancora meglio di che prodotto stiamo parlando e perché l’attesa sia così tanta.

Gestione cookie