Immagine di Elden Ring finisce online, giocatori impazziscono – FOTO

Un’immagine che dovrebbe mostrare quella che è la schermata dei titoli di Elden Ring sta facendo scalpore. Gli utenti sono fuori di testa

elden ring
elden ring, compare l’immagine per la schermata dei titoli (fonte bandainamcoent.eu)

Per quanto riguarda la foto di cui stiamo parlando si tratta di un’immagine molto semplice. Su uno sfondo nero troviamo il logo e, in basso, i diversi comandi. Nonostante non si tratti di qualcosa di chissà quanto eclatante, sembra che lo scatto in questione abbia riscosso grande successo tra gli appassionati di FromSoftware e di Elden Ring.

Da poco è comparsa su Twitter la foto in cui si iniziano ad intravedere alcuni dettagli della schermata dei titoli della serie in quesitone. Si tratta di un qualcosa postato da Yasuhiro Kitao di FromSoftware. Nell’immagine è come se ci fosse qualche cosa di nascosto. Inoltre anche il contesto in cui è stata pubblicata è fuori dal normale. Infatti, sembra che questa sia stata postata con il semplice scopo di far vedere ad un fan di Bloodborne di avere utilizzato sullo smartphone proprio quell’immagine come sfondo.

Elden Ring e l’immagine per i titoli

elden ring
elden ring, compare l’immagine per la schermata dei titoli (fonte twitter)

Solo il tempo ci dirà se FromSoftware sia riuscita a mostrare il talento che si nasconde dietro ogni sviluppatore che ha lavorato nel map design e se siano stati in grado di realizzare un mondo altrettanto entusiasmante come i precedenti. I giorni da attendere sono sempre di meno, fortunatamente. La data di uscita del gioco è prevista tra 4 mesi, ossia il 21 gennaio 2022. Elden Ring può essere giocato su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series X/S.

Leggi anche -> SSD M2 per PS5, arrivano i costosi modelli Sony

Leggi anche -> Fortnite cambia per sempre, nuova meccanica in arrivo

Ormai tutti hanno capito che Elden Ring sembra essere intenzionato ad essere il successore dei Dark Souls. Il che non significa qualcosa di negativo, anzi le aspettative sono molto alte. Numerose sono le evoluzioni e le migliorie che riguardano il sistema. Proprio per questo i fan apprezzano di sicuro l’intenzione di offrire una libertà di approccio migliorata, sopratutto per quanto riguarda l’azione.

Impostazioni privacy