Immortals Fenyx Rising svela l’uscita e i dettagli del secondo DLC

Immortals Fenyx Rising svela i dettagli e la data d’uscita del nuovo DLC, dopo il primo già arrivato intitolato “A New God”.

Immortals Fenyx Rising DLC
Un’immagine dal trailer del Season Pass (fonte: YouTube).

Il titolo Ubisoft è pronto ad arricchirsi di una nuova espansione, dopo l’arrivo del primo DLC “A New God” poco più di un mese fa, lo scorso gennaio; Immortals Fenyx Rising, open world basato sulla mitologia greca e ispirato a Legend of Zelda: Breath of the Wild. ha avuto un grandissimo successo, risultando la sorpresa di casa Ubisoft.

Non sorprende dunque che l’azienda continui a coltivare questa nuova IP aggiungendo sempre nuovi contenuti; questo secondo DLC porterà contenuti diversi nuovi di zecca, per rendere ancora di più intensa l’esperienza videoludica offerta dal titolo. Ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile per PS4, Xbox One, PC (Windows e Google Stadia), Nintendo Switch e console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Red Dead Redeption II e il “mito del West”

Immortals Fenyx Rising, Ubisoft annuncia il nuovo DLC

Immortals Fenyx Rising DLC
Un’immagine dalla missione “We Are Not Alone” (fonte: YouTube).

Il secondo DLC per il videogioco si intitola Miti del Regno d’Oriente e, come rivelato dal profilo Twitter ufficiale Ubisoft (potete vedere il post in fondo all’articolo) sarà disponibile a partire dal prossimo 25 marzo. I giocatori potranno avere  un assaggio delle novità portate dal nuovo DLC, considerando la disponibilità della missione “We Are Not Alone” che sarà accessibile poco prima del lancio.

Stando alla descrizione data, i nuovi contenuti saranno ispirati alla mitologia cinese; i giocatori, nei panni del nuovo eroe Ku, incontreranno nuove divinità e mostri esotici, esplorando e assaporando pienamente questa terra lontana. Preparatevi dunque a nuove sfide, missioni, armi, personaggi, abilità e ovviamente entusiasmanti ambienti esplorabili!

Leggi anche –> The Last of Us Part II in multiplayer, si cerca un Economy Designer per Naughty Dog

Il contenuto sarà scaricabile acquistando il Season Pass al prezzo di 39,99 euro, oppure acquistando la Gold Edition del videogioco; il terzo DLC, “Gli Dei Perduti”, arriverà invece questa estate. Fateci sapere le vostre aspettative a riguardo, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col post Ubisoft.

LINK UTILI