Red Solstice 2 Survivors arriva su Steam PC grazie a 505 Games – VIDEO

505 Games annuncia la pubblicazione di Red Solstice 2 Survivors su Steam PC; i dettagli su data d’uscita e prezzo.

Red Solstice 2 Survivors Steam PC
Un’immagine promozionale (fonte: YouTube).

505 Games annuncia l’arrivo su Steam PC del  sequel del gioco di tattica in tempo reale sviluppato da Ironward; tutti i giocatori  saranno dunque chiamati ad andare  in missione per liberare Marte con Red Solstice 2: Survivors, su Steam per PC il 17 giugno, al prezzo di 29,99 euro.

Prima del lancio del gioco si terrà uno Steam Playtest da venerdì 12 marzo a lunedì 15 marzo, con l’accesso al Playtest può essere richiesto attraverso la pagina ufficiale del prodotto su Steam. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che offre un nuovo sguardo al videogioco; correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> Samurai Warriors 5 si mostra nel trailer d’annuncio – VIDEO

Red Solstice 2 Survivors arriva su Steam PC

Red Solstice 2 Survivors Steam PC
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo è ambientato nell’anno 117 Dopo Terra, quando le corporazioni gareggiano per assicurarsi il dominio sugli ultimi resti dell’umanità. I giocatori possono comandare una squadra di fino a otto persone in co-op online o farsi strada attraverso una profonda campagna single-player; tutto questo, mentre pianificano strategicamente sul come guidare i propri agenti, ricercando nuove tecnologie e contrastando un’invasione mutante che sta prendendo il controllo del pianeta colonizzato.

“Red Solstice 2 è un vero gioco di tattica in tempo reale, il che significa che i giocatori devono prepararsi adeguatamente, pianificare tutto e adattarsi sul campo di battaglia” spiega  Hrvoje Horvatek, CEO di Ironward. Horvatek ha continuato dichiarando come ogni missione sarà generata in modo casuale, compresi svariati parametri di ogni livello.

Leggi anche –> Aperti i pre-ordini di Mario Golf Super Rush su Amazon

Il videogioco, giocabile in single-player o in co-op fino a otto giocatori, combina un’azione tesa e claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica; i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino del pianeta.

Oltre alla completa localizzazione in inglese, incluso l’audio, il titolo supporterà una varietà di lingue aggiuntive. Vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer d’annuncio!

Link utili