In FIFA 23 potete giocare come Allegri e non farvi criticare da Adani

FIFA 23 è il gioco del momento, e ci sono delle continue curiosità che si scoprono di ora in ora. Come quella tra Allegri e Adani. 

FIFA 23 non è ancora ufficialmente uscito per tutti, ma comunque sono veramente tanti coloro che sono già mente e anima nel videogioco firmato EA. Grazie alle web app aperta che permette di fare trattative, comprare pacchetti e muoversi sul mercato, e alla possibilità di giocare in anticipo per chi ha preordinato le edizioni più costose, FIFA 23 è giù qui. E ci sono delle piccole, piccole davvero, aggiunte che rendono il titolo diverso e nuovo. Al punto che, e questo è forse un sogno di coloro che apprezzano particolarmente il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e non amano le continue critiche di Lele Adani, è possibile porre fine a questa faida.

In FIFA 23 potete giocare come Allegri e non farvi criticare da Adani
In FIFA 23 potete giocare come Allegri e non farvi criticare da Adani

Parliamo di una rottura, quella tra il telecronista e il tecnico bianconero, che è iniziata anni fa, e si alimenta di giorno in giorno. Per Adani quello di Massimiliano Allegri non è calcio, ma puro risultatismo, che distrugge l’estro dei singoli e sacrifica tutto per una vittoria che, tra l’altro, non arriva più. Dall’altra parte c’è la posizione granitica di un allenatore con tanta esperienza, con tanti trofei, convinto della propria visione, che non accetta critiche da chi non ha mai allenato un grande club.

Arriva una tregua tra Allegri e Adani, in FIFA 23

In FIFA 23 potrete impersonare tantissimi degli allenatori che vediamo ogni domenica in carne ed ossa. E, col ritorno della Juventus, non più Piemonte Calcio, nel titolo, ecco che potrete anche vestire i panni di Massimiliano Allegri. In un momento in cui il club bianconero sta faticando maledettamente per ottenere delle vittori e, anzi, continua ad essere umiliato in Serie A e in Champions League.

FIFA 23 carriera allenatori
FIFA 23 carriera allenatori

Ebbene nel gioco vi sarà possibile giocare come Allegri, ma anche zittire Lele Adani, che nel suo ruolo da telecronista non potrà fare altro che sottolineare i vostri errori offensivi, le vostre distrazioni difensive ed esaltare l’avversario in caso di vittoria schiacciante. Vi basterà disattivare il “commento critico” del telecronista, ed ecco che non riceverete lamentele o sbeffeggiamenti mentre giocate. Intanto l’attore di Joel ha commentato in modo negativo la vittoria della Meloni in Italia, mentre in questo articolo ci sono i giochi Playstation Plus di ottobre 2022.