TLOU, Pedro Pascal (Joel) sulla vittoria della Meloni: “Che incubo”

Il famoso attore Pedro Pascal, che interpreterà il ruolo di Joel Miller nella serie HBO di The Last of Us, ha commentato la vittoria della Meloni. 

Nelle ultime ore sono tantissimi coloro che hanno condiviso la propria opinione in seguito alle elezioni, appena concluse, in Italia. In molti non si sono presentati alle urne, altri invece hanno votato, la maggioranza ha patteggiato con la coalizione di centro-destra. E così la triplice alleanza, che però già scricchiola, tra Forza Italia di Silvio Berlusconi, la Lega di Matteo Salvini e Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, ha conquistato gran parte di quello che poteva prendere.

TLOU, Pedro Pascal (Joel) sulla vittoria della Meloni: "Che incubo"
TLOU, Pedro Pascal (Joel) sulla vittoria della Meloni: “Che incubo”

Una vittoria schiacciante per l’intero movimento, e in particolare per Giorgia Meloni, che ora ha tutte le carte in tavola per formare un governo e diventare la prima premier donna della storia italiana. Curiosamente, con un partito di estrema destra. La situazione ha coinvolto anche l’opinione e i commenti di altri esperti, politici, cittadini comuni e vip di tutto il mondo. Ed è molto particolare la reazione avuta da Pedro Pascal.

 L’attore di Joel commenta le elezioni italiane: un incubo

Pedro Pascal è un attore cileno naturalizzato americano che da qualche anno è tra le personalità più richieste e più famose di Hollywood. Molti registi e produttori non vedono l’ora di inserirlo in alcuni dei propri progetti, l’ultimo è la serie di The Last of Us per HBO. Nella serie l’attore interpreterà Joel Miller, guardiano e protettore di Ellie, in un mondo distrutto da un’infestazione di cordyceps, che trasforma tutto e tutti in mostri assetati di sangue. In passato l’attore non ha nascosto di avere delle idee parecchio liberati, e di ammirare il socialismo.

Pedro Pascal commenta Meloni
Pedro Pascal commenta Meloni

Egli stesso è figlio di rifugiati politici socialisti scappati dal Cile. E anche per questo quando ha saputo che l’Italia ha visto la vittoria schiacciante della destra e in particolare di un partito di estrema destra come quello della Meloni, ha commentato in maniera lapidaria con: “Un Fot***o incubo”. Intanto il Governo ha stanziato 700mila euro per combattere i videogiochi, mentre il segreto di alcuni streamer di COD è  stato ormai scoperto.