In questo nuovo videogioco puoi vincere solo spaccando la tastiera

Se volete un videogioco veramente speciale e unico allora non potete non tenere in considerazione questo nuovo prodotto: tanto divertimento in cambio della vostra tastiera.

Sia benedetto il mercato degli indie. In questo momento storico in cui i grandissimi tripla-A non fanno altro che proporre ai videogiocatori prodotto tutti uguali e simili tra loro, recuperare vecchissime IP, fare remake e remastered di prodotti che nessuno aveva chiesto e nessuno desiderava, tutto per fare profitti semplici, rischiare pochissimo e cercare in ogni modo di fare felici gli investitori.

Videogioco in cu rompere la tastiera
In questo nuovo videogioco puoi vincere solo spaccando la tastiera – Videogiochi.com

Questo sta lentamente creando una certa stagnazione generale del mercato, che non riesce più a vivere di quei grandi guizzi creativi e quella sperimentazione che una volta caratterizzava l’intera offerta, permettendo a studi medi e grandi di confezionare esperienze davvero particolari e speciali, che hanno dato vita a saghe uniche e particolari.

Ora però il mercato si sta muovendo in modo molto diverso, ma fortunatamente dal basso il mondo degli indie non fa altro che sperimentare e osare, proprio perché non è possibile per loro rivaleggiare dal punto di vista tecnico, grafico o contenutistico con i giochi dal budget enorme. E ora c’è un nuovo prodotto davvero speciale.

Nuovo videogioco in cui la tua tastiera soffrirà e molto

Nelle ultime ore è stato annunciato Berserk or Die, un nuovo prodotto molto particolare che metterà chi lo vive contro il mondo intero. Stiamo parlando di un potente action slash ‘em up in cui il movimento e ogni singolo colpo che infliggiamo è il risultato della pressione caotica, potente e continua di tantissimi pulsanti sulla nostra tastiera.

Berserk or Die
Nuovo videogioco in cui la tua tastiera soffrirà e molto – Videogiochi.com

In pratica dovremo schiacciare tutto contemporaneamente e non solo: più tasti si colpiscono, più selvaggi diventano gli attacchi che infliggiamo, aumentando nettamente il raggio e la potenza dei colpi che infliggiamo.

E cosa succede se si smettete di pigiare tutto in modo caotico e confuso sulla nostra tastiera come fossimo impazziti? Molto semplice. Si smette di muoversi e poi si muore sotto i colpi dei nemici che in quantità ci circonderanno.

Il giocatore potrà anche raccogliere e poi spendere dell’oro con l’ambulante tra un’ondata e l’altra per cercare potenziamenti e abilità speciali. Sarà quindi fondamentale combattere con forza e con totale incuranza verso la stabilità fisica e la vita della nostra tastiera. Ricordiamo intanto che c’è una esclusiva Playstation che oggi è diventata gratis.

Meglio comprarne una economica e provare a dominare questa nuova e particolare esperienza. Anche scuotendo forte il mouse la potenza dei nostri attacchi aumentano e se volete essere più civilizzati ecco che potete anche usare un pad.

Gestione cookie