Indiana Jones 5, nuova data d’uscita: nel cast anche Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast di Indiana Jones 5, nuovo capitolo dell’iconica saga con Harrison Ford protagonista.

indiana jones 5
Phoebe Waller-Bridge premiata (fonte: YouTube).

Forse anche perché questo quinto film dovrebbe essere l’ultimo per la saga (anche se, in un mondo pieno di spin-off, prequel e via dicendo, Disney ha tutto ciò che le serve per continuare ad espandere il franchise) c’è molta attesa attorno a Indiana Jones 5, ancora attualmente senza un titolo ufficiale.

Harrison Ford tornerà ancora una volta a vestire i panni dell’avventuriero, con nuovi volti nel cast al suo fianco; l’attrice Phoebe Waller-Bridge (via The Verge) farà parte del progetto cinematografico, col film che ha inoltre un nuova data d’uscita.

Leggi anche –> Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO

Indiana Jones 5, la nuova data d’uscita con l’entrata nel cast di Phoebe Waller-Bridge

indiana jones 5
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (fonte: YouTube).

Disney non ha ancora rivelato dettagli sul personaggio che la Waller-Bridge andrà ad interpretare, ma qualche anno fa il regista Steven Spielberg (che in questo quinto film sarà produttore, con la regia lasciata a James Mangold) aveva rivelato come fosse il momento per una svolta in rosa per il franchise; non sorprenderebbe quindi vedere l’attrice in un ruolo chiave, che potrebbe anche dar vita ad una nuova saga e un nuovo corso per Indiana Jones.

Questo quinto film potrebbe dunque essere l’occasione giusta per vedere un passaggio di testimone da Harrison Ford proprio a Phoebe Waller-Bridge, rinvigorendo il franchise e offrendo al pubblico una nuova eroina pronta a nuove avventure.

Leggi anche –> Ibrahimovic nel film di Asterix e Obelix: il calciatore diventa attore

La nuova data d’uscita per la pellicola è fissata per il 29 luglio 2022; purtroppo, in un periodo delicato come questo, il rischio rinvio è dietro l’angolo e, dunque, è bene non illudersi troppo. Per questo nuovo capitolo verrà nuovamente coinvolto anche il compositore John Williams, autore dell’iconica colonna sonora.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).