Indiana Jones annunciato da Betheshda e LucasFilm Games – VIDEO

Indiana Jones è il nuovo videogioco annunciato da Betheshda e da LucasFilms Games. Torna un saga enormemente apprezzata dai fan.

Indiana Jones è da decenni incastonato nell’immaginario collettivo di tantissime persone come l’esploratore per eccellenza. I tanti film, con il magnetico Harryson Ford, sono delle gemme di rara bellezza, che hanno creato un filone di avventura e di amore per l’esplorazione su cui da anni software house e sviluppatori fanno leva. Basti pensare agli enormi successi dei videogiochi di Lara Croft, che hanno anche un corrispettivo filmico, o all’incredibile serie di Uncharted, capolavoro assoluto di Naughty Dog per Playstation.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nintendo Switch spopola anche in Cina e diventa la console più venduta

Indiana Jones annunciato da Betheshda e LucasFilms Games – VIDEO

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia l’anniversario con eventi in-game

Ora però si torna al passato, con un nuovissimo gioco su Indiana Jones. L’esploratore temerario e con la faccia di bronzo torna a farsi videogames. A svilupparlo la nota software house Betheshda (Fallout tra gli altri) in collaborazione con LucasFilm Games, l’azienda di George Lucas che si occupa della creazione di videogiochi.  Di seguito il trailer condiviso proprio dall’azienda che sta sviluppando il videogioco.