Uno degli attori della serie HBO di The Last of Us ha rivelato di essere un videogiocatore estremamente appassionato con maratone anche di 12 ore.
Anche questa seconda stagione di The Last of Us sta dividendo e anche parecchio gli appassionati di videogiochi e anche di serie tv. Come ogni grandi prodotto che ha un messaggio importante e che soprattutto prende delle decisioni molto importanti per quanto concerne la gestione dei propri personaggi, certe volte anche controverse e che spaccano il pubblico.
Da questo punto di vista stiamo assistendo a qualcosa che già abbiamo visto in passato. La reazione di tanti appassionati di serie tv infatti stanno a loro volta creando un movimento di protesta in seguito a quella che è una decisione molto forte e decisamente impopolare per un personaggio in particolare della serie, che nella seconda stagione è protagonista di una scena estrema.
Ora però non parleremo di questo ma di come un membro del cast assolutamente insospettabile sia in realtà un vero e proprio appassionato di videogiochi, tanto da completare proprio il videogioco di The Last of Us in due giorni, con dozzine di ore passate ogni giorno per completare velocemente l’avventura.
Tra il cast di The Last of Us un vero giocatore
Abbiamo scoperto questa particolare passione grazie a un’intervista a tutto il cast di The Last of Us Stagione 2 a Vanity Fair, che come al solito eccelle quando si tratta di scoprire i segreti più particolari e bizzarri sulle star del cinema e della tv. Nell’intervista corale troviamo Ellie (Bella Ramsey), Tommy (Gabriel Luna), Abby (Kaitlyn Dever), Dina (Isabela Merced) e Jesse (Young Mazino). Chi sarà il vero giocatore?
Isabela Merced è stata protagonista di un segmento in cui chiedeva agli altri membri del cast di indovinare quale fosse il suo gioco preferito. Dopo diversi tentativi alla fine lei stesso ha rivelato il titolo che ama alla follia: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, uno dei titoli più recenti della saga e il primo videogioco principale in cui è possibile usare come personaggio principale dell’intera avventura la Principessa Zelda invece del solito Link. Intanto ricordiamo che ci sono grandi novità per l’atteso Cyberpunk 2077 2.
La Merced poi risponde a chi le chiede del gioco di The Last of Us rivelando che ha giocato anche quello finendolo in due giorni: “Ci ho giocato praticamente 12 ore al giorno per due giorni, è stato molto intenso, un’esperienza potentissima”.