Tutto su Cyberpunk 2077 2: ricorderà un famoso titolo uscito nel 2000

Novità molto interessanti che riguardano il nuovo Cyberpunk 2077 con dei dettagli particolari in merito a quello che potremo aspettarci dal titolo.

Non è stato il lancio che si sperava quello di Cyberpunk 2077, un titolo pubblicizzato per tanti anni e che è stato protagonista di un numero tale di rinvii che c’è stato un mix perfetto e anche pericoloso di rabbia e ilarità ad ogni annuncio da parte di CDPR, che ha speso praticamente tutta la reputazione che si era faticosamente guadagnata nel corso degli anni proprio in quel periodo. Prima e soprattutto dopo un lancio disastroso.

Cyberpunk 2077
Tutto su Cyberpunk 2077 2: ricorderà un famoso titolo uscito nel 2000 – Videogiochi.com

Purtroppo Cyberpunk 2077 non è stato affatto quello che speravamo o quello che ci era stato promesso, e soprattutto non era un videogioco che funzionava affatto, anzi. Tranne che su PC di altissima fascia e che costavano un capitale, ovunque il titolo era caratterizzato da continui crash e bug che rompevano completamente il gioco.

Ora il titolo è assai più rifinito e bello da giocare rispetto al day one e CDPR è in acque meno torbide, ma comunque la sensazione generale attorno all’epopea di V è certamente quella di un’occasione persa, di un’amarezza devastante di fondo per quello che sarebbe potuto essere. Ora però testa al sequel, testa a Cyberpunk 2077 2.

Novità su cosa vedremo in Cyberpunk 2077 2

Parlando al Digital Dragons 2025, il fondatore di Talsorian Games, Mike Pondsmith, ha parlato del tanto atteso Project Orion, il sequel di Cyberpunk 2077, che al momento è completamente nelle mani della divisione nordamericana di CD Projekt Red, con studi a Boston e Vancouver.

Cyberpunk 2077 giallo
Novità su cosa vedremo in Cyberpunk 2077 2 – Videogiochi.com

“La scorsa settimana andavo in giro a parlare con diversi dipartimenti e a vedere cosa avevano, del tipo: ”Questa è la nuova Cyberware, cosa ne pensate?”. Pondsmith ha rivelato di non essere coinvolto nel secondo gioco come lo è stato per il primo ma che sta seguendo i progressi e che non ci sarà soltanto Night City ma anche un’altra città. A proposito di sequel ci sono grandi notizie per un’esclusiva Playstation.

“Ho passato molto tempo a parlare con uno dei ragazzi dell’ambiente, e mi stava spiegando come il nuovo posto… perché c‘è un’altra città che potremo visitare, e non vi dico altro. Night City però è ancora lì, ha rivelato, limitandosi a un “sembra Chicago ma in cui qualcosa è andato storto“.

Dalla descrizione potremmo immaginarci qualcosa simile almeno nelle vibe generali a quanto visto nel primo Perfect Dark, un leggendario sparatutto di Rare per Nintendo 64 nel 2000, che ci vedeva proprio come un’agente segreto in una Chicago cyberpunk e distopica.

Gestione cookie