Injustice: Gods Among Us, il videogioco diventa un film

Injustice: Gods Among Us, videogioco NetherRealms del 2013, diventa ora un film d’animazione per Warner Bros. Animation.

injustice film
Una nuova pellicola animata in arrivo per il videogioco (foto: YouTube).

Mentre i Worlds of DC continueranno a lanciare film live-action nei prossimi mesi (recentemente, arrivato in streaming l’attesissimo Wonder Woman 1984) l’universo DC continua ad espandersi anche per quanto riguarda il fronte animato.

Warner Bros. ha infatti recentemente annunciato due nuove serie animate basate su Batman e Superman, intitolate Caped Crusader e My Adventures With Superman, entrambe destinate a HBO Max e Cartoon Network. Nonostante questo, sembra sia in arrivo anche una nuova pellicola animata.

Leggi anche –> Lies of P, il nuovo videogioco horror ispirato a Pinocchio – VIDEO

Injustice: Gods Among Us diventa un film animato

Green Arrow nel videogioco: ci sarà anche nel film? (foto: YouTube).

Warner Bros. non ha ancora rivelato ufficialmente, tramite comunicato, l’uscita del nuovo film, ma tra i contenuti speciali dell’edizione Blu-Ray di Batman: Il Lungo Halloween – Parte 2 vediamo proprio un trailer del film, prova lampante della sua esistenza.

È molto probabile quindi che presto verrà presentata  ufficialmente questa nuova pellicola, con tanto di data d’uscita (che potrebbe essere fissata già entro quest’anno). Resta da capire quanto la trama sarà fedele all’esperienza videoludica offerta dal titolo NetherRealms, e se i doppiatori del videogioco torneranno per riprendere i loro ruoli.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart su PC? Insomniac fa chiarezza

Il videogioco NetherRealms ha ricevuto un’accoglienza più che positiva sia da parte del pubblico che da parte della critica, rivelandosi uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni; lo studio ha saputo fondere lo stile di Mortal Kombat con le caratteristiche uniche dei personaggi DC Comics, offrendo ai giocatori un’esperienza unica.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).