iPhone 14, l’offerta pazzesca su eBay: promo da “Black Friday” e prezzo più basso della rete

Se foste interessati ad acquistare un iPhone 14 in saldo, allora siete nel posto giusto. Sappiate infatti che su Ebay è disponibile l’ultimo smartphone di casa Apple, l’ambito melafonino presentato meno di due mesi fa dall’azienda di Cupertino, al prezzo più basso attualmente in rete.

iPhone 14, 6/11/2022 - Videogiochi.com
iPhone 14, 6/11/2022 – Videogiochi.com

Di fatto si tratta di uno sconto di ben 200 euro rispetto al normale prezzo di listino, di conseguenza il modello standard da 128 gigabyte lo pagherete poco più di un iPhone 13 con la stessa archiviazione. Per poter sfruttare questa promozione, l’unica cosa che dovrete fare sarà recarvi su questa pagina di Ebay, e al momento del pagamento inserire il codice sconto REGALI22: a quel punto il prezzo si abbasserà “magicamente” fino appunto alla cifra di soli 899 euro, un vero e proprio record per l’iPhone 14 visto che al momento si trova in circolazione con tagli tutto sommato molto contenuti. L’iPhone 14 è al momento uno dei migliori telefoni in circolazione, per alcuni il migliore in assoluto, grazie alla sua mostruosa potenza e ad un comparto di fotocamere davvero impressionanti, con una serie di funzioni davvero all’avanguardia in quanto a sicurezza. Grazie ad iPhone 14 potrete fare voto e video davvero a livello superlativo, grazie ad un nuovo sistema di fotocamere che prevede una nuova fotocamera principale, una fotocamera frontale TrueDepth, una ultra-grandangolo per prospettive uniche e Photonic Engine, un sistema davvero evoluto per quanto riguarda il trattamento delle immagini.

iPhone 14, 6/11/2022 - Videogiochi.com
iPhone 14, 6/11/2022 – Videogiochi.com

IPHONE 14, PROMO PAZZESCA SU EBAY: A 899 EURO NON SI PUO’ FARSELO SFUGGIRE

Il cuore pulsante del nuovo melafonino di Cupertino è il chip A15 Bionic on GPU 5-core, che garantisce delle prestazioni davvero straordinarie, così come un’efficienza superlativa, anche quando svolgiamo le operazioni più impegnative come ad esempio giocare o quando utilizziamo dei programmi che comportano un forte dispendio della Ram. Cosa dire poi del sistema operativo iOS 16, che permette una personalizzazione esagerata, e molte altre chicche che rendono il tutto ancora più divertente e soprattutto comodo e immediato. Ecco perchè l’offerta di eBay da 899 euro appare davvero allettante, soprattutto se voleste iniziare a fare qualche regalo di Natale in anticipo, magari ai figli o al proprio partner.

Impostazioni privacy