Jack Quaid (The Boys) diventa Superman e confronta i suoi lavori

Jack Quaid, protagonista della serie Amazon Prime Video The Boys, diventa Superman per una serie animata; i due lavori a confronto.

jack quaid superman
L’attore doppierà Superman (foto: YouTube).

Una delle serie più calde di questi anni è sicuramente The Boys, grandissimo successo Amazon Prime Video basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson; come sappiamo, la storia ci presenta dei supereroi cambiati di tono rispetto a quanto siamo abituati a vedere.

Nel cast, nei panni del giovane senza poteri Hughie Campbell, troviamo Jack Quaid, che ora si ritroverà invece a doppiare Superman in una nuova serie animata per HBO Max e Cartoon Network dedicata all’Uomo d’Acciaio. In un’intervista a Comicbook, l’attore ha confrontato i suoi due lavori su questi due importantissimi progetti.

Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart su PC? Insomniac fa chiarezza

Jack Quaid di The Boys diventa Superman: dalla crudeltà alla speranza

jack quaid superman
Superman e Lois in versione animata (foto: YouTube).

Sicuramente, tra The Boys e una serie dedicata a Superman, almeno per quanto riguarda il tono, c’è un abisso; nella prima, Homelander è un problematico “eroe” di facciata superpotente, nell’altra Clark Kent è un vero e proprio simbolo di speranza.

“È una bella sfida fare avanti e indietro fra toni diversi, mi piace. È stimolante esistere come personaggio in un universo dove i supereroi sono molto pericolosi, e poi doppiare un eroe così puro e altruista spiega Quaid, che rivela inoltre come la nuova serie animata, intitolata My Adventures With Superman, sarà adatta ad un pubblico di tutte le età; la prima descrizione ufficiale svelata anticipa che sarà una storia di formazione.

Leggi anche –> Lies of P, il nuovo videogioco horror ispirato a Pinocchio – VIDEO

“È un dono per me poter essere presente giocare in questi mondi diversi ed avere un ruolo attivo in entrambi. Mi sento molto fortunato” conclude l’attore. Nel cast dei doppiatori, vicino a Quaid, troviamo anche Alice Lee  nei panni di Lois Lane.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).