Jared Leto scambiato per Gesù Cristo riceve preghiere per Pasqua – FOTO

La Pasqua celebra la resurrezione di Gesù Cristo dopo la crocifissione, ma una signora ha invece rivolto le sue preghiere a…Jared Leto!

jared leto gesù
Jared Leto come Joker in Zack Snyder Justice League (fonte: YouTube).

Passate le feste fra grandi mangiate, è tempo di tornare  alla normalità dei giorni feriali e riflettere, magari, anche su cosa ha significato questa Pasqua 2021, celebrata ancora nel rispetto delle norme di prevenzione per il contagio COVID-19.

Molto spesso però, i giorni che seguono le feste danno anche spazio a momenti di ilarità, causati magari da incomprensioni e inconvenienti; questa volta, a far sorridere è la vicenda che ha visto coinvolto l’attore Jared Leto, scambiato per il redentore. 

Leggi anche –> Bulma di Dragon Ball diventà realtà grazie al cosplay di Luluolottie

Jared Leto pregato, scambiato per Gesù Cristo

jared leto gesù
Jared Leto agli Oscar (fonte: YouTube).

L’attore (che ha anche interpretato il Joker in Suicide Squad e, grazie al taglio integrale del regista recentemente pubblicato, anche in Justice League) è stato scambiato erroneamente per Gesù Cristo ed ha ricevuto le preghiere di una ignara signora anziana.

A postare la foto su Instagram lo stesso Jared Leto; come si può vedere (il post è visibile in fondo all’articolo) un fan ha deciso di appendere al muro una foto dell’attore, scatenando l’adorazione della donna che, ignara di chi fosse realmente ritratto, si è fermata in preghiera.

Ovviamente, non ci sorprende che una persona devota, che non conosce Jared Leto, l’abbia scambiato per Gesù Cristo; la somiglianza fra l’attore e le sembianze con cui viene solitamente ritratto il Cristo, ormai da secoli, è incredibile.

Leggi anche –> Hideaki Anno (Evangelion) dirigerà il nuovo film di Kamen Rider – VIDEO

La foto ha suscitato l’ilarità del web, e anche lo stesso attore ci ha riso su; niente contro la povera signora, che ha erroneamente rivolto le sue preghiere alla “persona” sbagliata; alla fine, a prescindere da chi ci sia veramente nella foto davanti a cui preghiamo, conta ciò che si ha nel cuore. Se la signora sapesse che Leto ha interpretato il Joker, però, forse non sarebbe così d’accordo! Scorrete in basso per vedere la foto su Instagram.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)