José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma, firmato il contratto

Josè Mourinho è il prossimo allenatore della Roma, la squadra giallorossa ha appena comunicato di aver trovato l’accordo col tecnico.

José Mourinho
José Mourinho ha firmato con la Roma (via As Roma)

Un comunicato a sorpresa della squadra capitolina che tramite un post ufficiale ha fatto sapere di aver raggiunto un accorso con José Mourinho. Il tecnico portoghese sarà il prossimo allenatore della AS Roma a fine stagione, per il 2021-2022. I prossimi mesi la squadra capitolina sarà ancora guidata dal connazionale Fonseca, che però abbandonerà la panchina presto, per fare spazio all’ex  allenatore del Tottenham da poco esonerato.

Leggi anche —> Playstation Now, annunciati i giochi di aprile: c’è Borderlands 3

Roma, Mourinho firma: “Sono parte di una visione!”

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”, ha commetato il nuovo tecnico giallorosso. Da tutti ricordato per il triplete sulla panchina dell’Inter, José Mourinho è uno dei tecnici più interessanti e controversi che esistono nel calcio. Il suo modo di fare, di parlare e di allenare sono sempre sopra le righe e di certo darà una nuova scossa alla Serie A. Che quest’anno ha già visto la Juventus cadere dal primo posto, dopo un dominio durato ben 9 anni consecutivi. L’anno prossimo quindi, oltre alla vendetta bianconera e all’Inter di Conte che vorrà difendere lo scudetto, vedremo anche i giallorossi guidati dal tecnico portoghese. Chissà come cambieranno le statistiche dei giocatori della Roma nei videogiochi, con PES e FIFA che certamente saranno chiamati a nuove valutazioni sui calciatori capitolini.  Di seguito il comunicato.

Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla

LINK UTILI