Jupiter’s Legacy, il cast chiede di salvare la serie

Dopo l’improvvisa ed inattesa cancellazione da parte di Netflix, il cast di Jupiter’s Legacy chiede di salvare la serie.

jupiter's legacy netflix
Qualcuno salverà la serie dei supereroi? (foto: Netflix).

Improvvisamente, è arrivata l’inattesa notizia della cancellazione da parte di Netflix della serie ispirata al fumetto di di Mark Millar e Frank Quitely, a poche settimane da un esordio che sembrava promettente; tutti si aspettavano l’imminente notizia del rinnovo per una seconda stagione, mentre invece è arrivata la doccia fredda.

E mentre Mark Millar ha recentemente dichiarato come ci sarà sicuramente modo di tornare, in futuro, a raccontare il proseguo delle vicende, tutto il cast si è detto dispiaciuto per la notizia; da buon leader Utopian, col volto dell’attore Josh Duamel, ha chiesto sui social di salvare la serie.

Jupiter’s Legacy, Utopian si mobilita per far salvare la serie

jupiter's legacy netflix
Il logo della serie (foto: YouTube).

Pubblicando su Instagram un’ immagine che richiama al look di Utopian, Duamel ha invocato l’intervento di Hulu per salvare la serie; al momento, non ci sono notizie certe circa l’interessamento del servizio streaming alla serie, ma in molti sperano che presto qualcuno decida di puntarci, come successo negli ultimi tempi con Lucifer (riportato in tv proprio da Netflix).

Come sappiamo, Netflix ha messo a disposizione per la produzione della prima stagione la bellezza di $ 200 milioni, con la cancellazione che è avvenuta quindi probabilmente proprio per le ingenti perdite. In attesa di capire quale sarà il futoro di Utopian & Co., i fan possono consolarsi con nuovi prodotti direttamente dal Millarword; ordinata infatti da Netflix una serie animata su Supercrooks, nonché un film live-action.

Leggi anche –> Black Widow, Scarlett Johansson racconta il passato di Natasha – VIDEO

In chiusura d’articolo, con la speranza che possa presto tornare ad interpretare Utopian, vi lasciamo col post su Instagram di Josh Duamel; scorrete in basso per vedera.

Leggi anche –> Xbox Game Pass, altro tripla A gratis al Day One

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Duhamel (@joshduhamel)